184 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chiuso famoso locale della movida romana a Ostiense: blatte e frigoriferi rotti

Il locale di via Ostiense potrà riaprire, dopo accurata verifica, quando avrà risolto i problemi contestati. All’operazione ha collaborato anche il personale del Servizio igiene alimenti nutrizione della Asl Roma 2.
A cura di Enrico Tata
184 CONDIVISIONI
Immagine

"Presenza di blatte, attrezzature non funzionanti o in cattive condizioni igieniche, aerazione non sufficiente, frigoriferi con guarnizioni rotte o sporche": queste le mancanze e le irregolarità riscontrate dagli agenti del commissariato Colombo all'interno di un noto panificio/ locale per aperitivi in via Ostiense a Roma, famosissimo tra i ragazzi della Capitale. I poliziotti hanno controllato l'attività nella serata di mercoledì e il provvedimento, la sospensione temporanea dell'attività, è stata emessa in seguito al riscontro di molte irregolarità o mancanze a livello igienico sanitario. Il locale potrà riaprire, dopo accurata verifica, quando avrà risolto i problemi contestati. All'operazione ha collaborato anche il personale del Servizio igiene alimenti nutrizione della Asl Roma 2.

A Prati ristorante chiuso per 7 giorni: aggressioni nei confronti dei commercianti vicini

In via Vespasiano, quartiere Prati di Roma, un ristorante è stato chiuso per sette giorni. Negli ultimi mesi, hanno ricostruito gli agenti del commissariato Prati, un dipendente e parente del proprietario, avrebbe aggredito più volte i negozianti del vicinato. L'episodio più grave, riportano i poliziotti, ha riguardato addirittura la vera e propria devastazione di un minimarket gestito da un bengalese. Il fatto è accaduto nel corso della serata dell'11 agosto e il responsabile è stato arrestato e accompagnato agli uffici di polizia. È accusato di aver preso a sprangate il gestore del market e, in seguito, anche di aver insultato gli agenti intervenuti sul posto. Due giorni prima aveva invece partecipato a una rissa scoppiata fuori dal locale dove lavorava.

184 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views