26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cadavere sulla linea Roma-Napoli: treni fermi tra Morolo e Frosinone

Treni fermi tra Morolo e Frosinone per il ritrovamento di una persona morta nei pressi della stazione lungo la linea ferroviaria Roma-Napoli.
A cura di Alessia Rabbai
26 CONDIVISIONI
Immagine

Il cadavere di una persona è stato rinvenuto sui binari della linea ferroviaria Roma-Napoli. Il ritrovamento risale alla tarda mattinata di oggi, venerdì 26 novembre, ed è avvenuto in via Cassino, nel territorio della provincia di Frosinone. Non si consce ancora l'identità della vittima, sulla quale indagano gli agenti della polizia ferroviaria, arrivati sul posto per i rilievi di rito. E non è chiaro quanto accaduto. Il corpo era nei pressi dei binari lungo i quali transitano i convogli, parzialmente nascosto dalla vegetazione. Arrivato l'allarme alla Polfer, sul luogo del ritrovamento è intervenuto anche il personale sanitario in ambulanza, che non ha però potuto fare altro se non constatare l'avvenuto decesso. Terminate le verifiche sul posto, la salma è stata trasferita in obitorio, dove si trova a disposizione dell'Autorità Giudiziaria per lo svolgimento dell'autopsia. I risultati degli esami autoptici serviranno a chiarire cosa ha ucciso l'uomo. Sono in corso le procedure per risalire all'identità della persona deceduta. Ulteriori accertamenti arriveranno nelel prossime ore.

Treni fermi tra Morolo e Frosinone

Inevitabili i disagi alla circolazione ferroviaria per i pendolari in mattinata, con i treni fermi tra Morolo e Frosinone. "Sulla linea Roma – Napoli il traffico è sospeso dalle 11.30 – si legge in una nota di Trenitalia, e poi – nel tratto interessato il traffico è instradato su un unico binario". Nel primo pomeriggio si segnalano rallentamenti alla circolazione pari a 30 minuti. Nel corso del pomeriggio la situazione è poi tornata progressivamente alla normalità lungo tutta la linea.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views