665 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ritrovata Benedetta Leonangeli, la 21enne scomparsa da Mentana

Benedetta Leonangeli, la ragazza di 21 anni scomparsa da Mentana è stata ritrovata. Lo hanno fatto sapere da Penelope, l’associazione che aveva diramato le informazioni per ritrovarla.
A cura di Beatrice Tominic
665 CONDIVISIONI
Foto da Facebook
Foto da Facebook

Era scomparsa martedì 26 aprile, da Mentana, un comune a nord dalla capitale che dista dalla città di Roma poco più di una ventina di chilometri. Benedetta Leonangeli, una giovane di 21 anni era sparita dalla zona Casali, frazione e parte più antica del comune di Mentana dove ancora oggi si trova l'area archeologica Nomentum, dove er stata avvistata per l'ultima volta: la giovane, dopo poco più di un giorno in cui aveva fatto perdere le sue tracce, è stato ritrovata.

Benedetta, come si leggeva nell'appello lanciato online per ritrovarla dal Comitato Scientifico di Penelope (S)comparsi Uniti, è alta 1 metro e 61 centimetri, pesa 50 kg ed è di corporatura esile. I suoi capelli sono lunghi e ricci, dai toni castano scuro: anche i suoi occhi sono di colore scuro. Quando si sono perse le sue tracce indossava un paio di scarpe da ginnastica bianche e aveva con sé uno zaino della marca Eastpack di colore blu scuro.

Benedetta è stata ritrovata

C'è stata molta apprensione per la scomparsa di Benedetta: dopo la segnalazione dell'associazione Penelope, sono molte le pagine che hanno deciso di condividere l'appello per cercare di ottenere qualche informazione su Benedetta e cercare di ritrovarla.

"Aiutateci a trovare Benedetta", ha scritto il Comitato Scientifico di Ricerca Scomparsi. L'appello, poi, è stato ricondiviso da diversi profili e pagine sul social network. Fra questi anche quella della Protezione Civile di Monterotondo, comune che si trova davvero molto vicino a Mentana, da cui dista appena tre chilometri. "Sono ore di angoscia per la scomparsa di Benedetta, chiediamo la massima condivisione del post a tutti voi e la massima attenzione a chi usa i mezzi pubblici. Grazie", hanno scritto nella nota.

665 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views