117 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Auto urta scooter e scappa, 19enne in coma: famiglia cerca testimoni, caccia al pirata della strada

Il ragazzo, che ha appena compiuto 19 anni, si trova ricoverato in condizioni disperate all’ospedale Gemelli di Roma. Sottoposto a due interventi al cranio, è in coma da sabato sera. La famiglia cerca testimoni che hanno assistito all’incidente, avvenuto il 14 novembre sotto la Galleria Giovanni XXIII.
A cura di Natascia Grbic
117 CONDIVISIONI
Immagine

Un ragazzo di 19 anni in coma da sabato 14 novembre, una famiglia disperata che non si dà pace per quanto accaduto e vuole sapere cos'è successo alle 21.45 nella Galleria Giovanni XXIII a Roma. "Gabriel è gravissimo, un’auto ha investito il suo motorino senza fermarsi", lo straziante appello rilanciato dalla trasmissione Chi l'ha Visto. L'incidente è avvenuto prima dell'uscita su via Trionfale, a terra è rimasto un faro e parti di un veicolo rosso. Il giovane sarebbe stato urtato da una macchina che poi è scappata senza fermarsi e prestare soccorso. Gabriel, 19 anni appena compiuti, versa in condizioni gravissime all'ospedale Gemelli di Roma. Le sue condizioni sono disperate. Sottoposto a due delicatissimi interventi al cranio, è in coma da sabato sera. Le indagini sull'incidente sono affidate agli agenti di Polizia Locale di Roma Capitale.

L'incidente alle 21.45 nella Galleria Giovanni XXIII

Il sinistro è avvenuto alle 21.45 nella Galleria Giovanni XXIII a Roma sabato 14 novembre. Si tratta di una strada molto trafficata, percorsa ogni giorno da migliaia di macchine e motorini. Il conducente dell'auto che avrebbe fatto cadere Gabriel non è stato ancora rintracciato. Secondo quanto dichiarato da alcuni nei commenti sotto il post dell'appello, due persone che avrebbero assistito all'incidente avrebbero riportato la loro testimonianza. E sono in tanti a fare il tifo per Gabriel, affinché possa riprendersi presto e superare quanto accaduto il prima possibile. "Sta lottando con tutte le sue forze", fa sapere sui social il cugino del ragazzo, la cui prognosi è ancora riservata.

117 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views