114 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Attira la ex nel garage con una scusa, dopo averla segregata la picchia e la violenta: arrestato

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato portato nel carcere di Poggioreale. La donna è stata ricoverata in ospedale e ha ricevuto una prognosi di trenta giorni.
A cura di Natascia Grbic
114 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di 59 anni è stato arrestato dai carabinieri del Nucleo operativo della Compagnia Roma San Pietro e portato in carcere. È accusato di lesioni personali, sequestro di persona e violenza sessuale ai danni dell'ex compagna, una donna di 56 anni che lo ha denunciato ai militari. Il 59enne si trova adesso nel carcere di Poggioreale, a disposizione dell'autorità giudiziaria. Nel caso venisse condannato, potrebbe passare diversi anni dietro le sbarre.

L'uomo aveva avuto una relazione con la donna che poi lo ha denunciato, finita per i suoi modi violenti e prevaricatori. La picchiava giornalmente, la minacciava di morte e la abusava. Così lei ha deciso di andarsene e chiudere la loro storia. L'8 novembre scorso è però tornata nell'abitazione che avevano condiviso insieme per recuperare alcuni effetti personali. Il 59enne con un pretesto l'ha attirata nel garage di casa, dove l'ha rinchiusa, picchiata e violentata. Un incubo finito diverse ore dopo, con la donna che poi è andata in ospedale per farsi medicare. Le sue ferite sono state giudicate guaribili in trenta giorni.

Quando i carabinieri hanno raccolto la denuncia della donna, hanno fatto partire le indagini. Ed è subito emerso un quadro chiaro, con prove che indicavano la colpevolezza del 59enne. Un uomo già conosciuto alle forze dell'ordine, e che diverse volte era stato violento in passato. Per questo i militari hanno deciso di arrestarlo e portarlo in carcere. La donna, invece, sta ancora in convalescenza. Le ferite riportate sono state gravi, così come gravissimi sono stati gli abusi agiti nei suoi confronti dell'uomo.

114 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views