2.619 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ritrovata a Viterbo la tredicenne scomparsa da Anguillara Sabazia

È stata ritrovata a Viterbo la tredicenne scomparsa da Anguillara Sabazia. Sta bene e ha riabbracciato la sua famiglia.
A cura di Alessia Rabbai
2.619 CONDIVISIONI
Immagine

Aggiornamento: la tredicenne scomparsa da Anguillara Sabazia è stata ritrovata a Viterbo e sta bene. Ad annunciarlo nel pomeriggio intorno alle ore 16 è stato il sindaco di Anguillara Sabazia Angelo Pizzigallo. "Ci hanno appena comunicato che Arianna è stata ritrovata a Viterbo. In attesa che la sua famiglia possa abbracciarla nuovamente, ringraziamo tutti per l'aiuto – si legge sulla pagina Facebook del primo cittadino – Un plauso alle forze dell'ordine che si sono prodigate nella ricerca".

La tredicenne si era allontanata da Anguillara

La tredicenne è scomparsa da Anguillara Sabazia venerdì 7 ottobre. Ore di apprensione per i famigliari, che l'hanno cercata lanciando un appello, a chi l'avesse vista, di contattarli. Non si avevano più notizie dalle 19.30 di ieri, da quando si era allontanata volontariamente. La giovane abita nel Comune di Anguillara Sabazia, sul Lago di Bracciano in provincia di Roma, dove stamattina tra i cittadini c'è stata molta agitazione. La vice sindaca Paola Fiorucci aveva detto a Fanpage.it: "Le ricerche sono in corso, siamo preoccupati". I carabinieri della Compagnia di Bracciano e delle stazioni locali del territorio l'hanno cercata ed è stata ritrovata nel territorio dell'Alto Lazio. Le ricerche si sono estese anche a Roma.

L'appello e il tam tam sui social

Alcuni abitanti di Anguillara hanno risposto con solidarietà e vicinanza alla famiglia e si sono mobilitati per cercarla, insieme all'amministrazione comunale, che si è subito attivata nelle ricerche e ha condiviso l'appello. La segnalazione di scomparsa è stata condivisa da numerose persone anche nella zona di Roma Nord tra le comunità dei paesi limitrofi come Bracciano e Trevignano, con un tam tam sui social network. Poi la vicenda fortunatamente nelle ore successive si è conclusa con il lieto fine.

2.619 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views