21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Accoltellata da un uomo mentre si trova in auto, ferita una donna: “Non so chi sia l’aggressore”

Una donna è stata aggredita a Pomezia, alle porte di Roma. Un uomo che ha detto di non conoscere ha aperto la portiera della sua macchina e l’ha colpita con un coltello, ferendola a una gamba. Subito soccorsa, non ha riportato fortunatamente lesioni gravi e non è in pericolo di vita. Indagano i carabinieri.
A cura di Natascia Grbic
21 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna è stata accoltellata alla gamba mentre si trovava all'interno della sua auto in sosta. È accaduto a Ladispoli, alle porte di Roma. La donna fortunatamente sta bene, non ha riportato ferite gravi e non è in pericolo di vita. Sull'aggressione indagano i carabinieri della stazione di Ladispoli e della compagnia di Civitavecchia, che hanno ascoltato la donna per ricostruire quanto accaduto. La vittima ha raccontato che si trovava all'interno della sua auto quando un uomo ha aperto di scatto l'ha portiera aggredendola con un coltello e ferendola a una gamba. Ha detto di non conoscere l'aggressore e di non sapere perché l'abbia colpita, scappando poi per non farsi arrestare.

Accoltella donna e scappa: indagini in corso

L'aggressione è avvenuta nel pomeriggio di ieri. Subito soccorsa, è stata portata in ospedale per le cure del caso, e le sue condizioni fortunatamente non sono gravi. A indagare sul caso sono i carabinieri, che stanno cercando di capire chi è l'uomo che ha accoltellato la donna e perché lo abbia fatto. Subito dopo il folle gesto si è dato alla fuga, al momento non è stato ancora rintracciato anche se i militari indagano per dare un volto e un nome all'aggressore, al momento ancora irreperibile. I militari ascolteranno anche eventuali testimoni che abbiano assistito alla scena, avvenuta in pieno giorno sembra in maniera totalmente improvvisa. Un aggressione anomala, avvenuta senza nessun motivo e che – nel caso questa versione fosse confermata – preoccupa perché forse messa in atto da un soggetto con problemi che potrebbe ripetere le aggressioni. Per questo i carabinieri stanno lavorando per individuarlo e capire realmente cosa sia accaduto.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views