38 CONDIVISIONI

Accoltella un uomo durante una lite e scappa: arrestato per tentato omicidio

Un uomo di 66 anni è stato arrestato per tentato omicidio a Ostia, litorale romano. È accusato di aver accoltellato un uomo di 55 anni durante una lite. I poliziotti l’hanno rintracciato pochi minuti dopo il fatto: i suoi vestiti e le sue scarpe erano sporche di sangue e sulla fronte aveva una ferita.
A cura di Enrico Tata
38 CONDIVISIONI
Immagine

Due uomini, uno di 55 anni e l'altro di 66 anni, stanno litigando. A un certo punto uno dei due accoltella l'altro e poi scappa. Il ferito cerca di tamponare la ferita con un panno e riesce a chiamare il numero unico per le emergenze per chiedere aiuto. Immediatamente sul posto arrivano due pattuglie della polizia e un'ambulanza del 118. Gli agenti raccolgono la testimonianza della vittima, si mettono subito alla ricerca dell'aggressore e lo riescono a rintracciare dopo pochi minuti all'interno di un garage poco distante. L'uomo dovrà rispondere di tentato omicidio.

L'aggressore è stato arrestato per tentato omicidio

Il fatto è accaduto ieri a Ostia. Il responsabile è stato rintracciato in un parcheggio sotterraneo a circa dieci metri dall'accaduto. Quando ha visto gli agenti, il 66enne, un romano con diversi precedenti, ha cercato di scappare, ma è stato subito bloccato. Aveva una ferita in fronte e mani e abiti sporchi di sangue. Sotto il cuscino di un divanetto all'interno della guardiola del garage, c'era un coltello lungo 24 centimetri, di cui 14 solo di lama. Era sporco di sangue e senza dubbio, quindi, l'arma utilizzata per l'accoltellamento. A casa dell'aggressore i poliziotti hanno trovato tracce di cocaina e una banconota da 5 euro utilizzata per sniffarla. Il coltello, gli abiti e le scarpe sporche di sangue sono state sequestrate dagli agenti. L'uomo dovrà rispondere, come detto, di tentato omicidio. L'altro protagonista della vicenda, medicato in pronto soccorso e rimasto in osservazione in ospedale, è stato dichiarato guaribile in quindici giorni circa dai sanitari dell'ospedale di Ostia.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views