Ubriaco molesta camerieri e clienti in una pizzeria, poi aggredisce i poliziotti: arrestato 30enne

Momenti di tensione nel pomeriggio di ieri, domenica 13 novembre, in una pizzeria di Castellammare di Stabia, nella provincia di Napoli: un uomo, ubriaco, continuava ad importunare i camerieri, chiedendo insistentemente che gli venissero servite altre bevande alcoliche, spaventando gli altri avventori del locale.
Sul posto, in corso Garibaldi, su disposizione della Centrale Operativa, che aveva ricevuto una segnalazione, sono arrivati gli agenti del locale commissariato dalla Polizia di Stato, unitamente agli agenti della Polizia Municipale, che sono stati avvicinati dal titolare del locale commerciale che ha raccontato quanto accaduto poco prima, indicandogli l'uomo molesto, in evidente stato di ebbrezza.
L'uomo era stato allontanato dall'Italia e non poteva tornare
I poliziotti si sono così avvicinati all'uomo che, alla loro vista, li ha aggrediti, ingaggiando una colluttazione: gli agenti, con non poca difficoltà, sono riusciti a bloccarlo e ad arrestarlo. In manette è finito A.P.W., 30 anni, cittadino polacco con precedenti di polizia: l'uomo è accusato di lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale.
Il 30enne è stato arrestato inoltre anche per aver violato un provvedimento di allontanamento dall'Italia emesso nel 2018 dal Prefetto di Varese: all'uomo era stato così fatto divieto di tornare nel nostro Paese per i successivi 5 anni, quindi fino al 2023.