All’uscita della discoteca blocca la strada con l’auto, poi aggredisce i poliziotti: 24enne arrestato a Coroglio

Immagine
Immagine di repertorio
Il giovane è stato arrestato nella notte davanti a una discoteca di Coroglio, periferia Ovest di Napoli: dopo aver bloccato la viabilità con la propria auto, il 24enne ha picchiato gli agenti della Polizia di Stato.

Nella notte gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato un giovane di 24 anni per lesioni aggravate e resistenza a Pubblico Ufficiale. Nella fattispecie, gli agenti del commissariato Bagnoli, impegnati in servizi di controllo del territorio, stavano transitando in via Coroglio quando, davanti a una delle tante discoteche che sorgono sulla strada che collega Bagnoli a Posillipo, hanno notato una vettura che, in strada, bloccava la viabilità.

A bordo dell'automobile vi era il giovane di 24 anni, cittadino ucraino che, in evidente stato di alterazione psico-fisica, ha immediatamente assunto un atteggiamento minaccioso nei confronti dei poliziotti; il giovane, infatti, dopo aver inveito contro gli operatori di polizia, li ha dapprima spintonati e poi li ha aggrediti.

Con non poche difficoltà, dopo una colluttazione, i poliziotti sono riusciti a bloccare il 24enne, che è stato portato presso gli uffici di polizia, dove ha reiterato la sua condotta aggressiva e minacciosa nei confronti degli agenti; per questo motivo, gli operatori hanno proceduto all'arresto del giovane, che deve rispondere di lesioni aggravate e resistenza a Pubblico Ufficiale. Fortunatamente, i poliziotti non hanno riportato gravi ferite nell'aggressione.

79 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views