695 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
backstair / Camorra Entertainment

Tony Colombo e Rita De Crescenzo, concerti abusivi nei vicoli di Napoli: la denuncia di Borrelli

Il consigliere regionale ha reso noto su Facebook di aver segnalato alle forze dell’ordine il cantante neomelodico Tony Colombo, protagonista di un concerto abusivo tra i vicoli di Forcella, di cui ha diffuso anche un video. Borrelli ha poi denunciato anche la tiktoker Rita De Crescenzo, che si è invece esibita abusivamente al Pallonetto di Santa Lucia.
A cura di Valerio Papadia
695 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Concerti abusivi nei vicoli di Napoli: ad esibirsi il cantante neomelodico Tony Colombo e la tiktoker Rita De Crescenzo. La denuncia arriva dal consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli, che su Facebook ha pubblicato anche un video dell'esibizione di Tony Colombo – protagonista dell'inchiesta di Fanpage.it "Camorra Entertainment" – tra i vicoli di Forcella, nel cuore di Napoli.

Il concerto di Tony Colombo

A corredo delle immagini, il consigliere regionale sottolinea anche come la folla radunatasi per il concerto abusivo del neomelodico siciliano non rispetti le normative anti-Covid: "Vicoli invasi da scooter ed auto parcheggiate selvaggiamente, assembramenti incontrollati di persone, di cui molte senza mascherina pur non rispettando neanche le distanze di sicurezza, musica neomelodica e gli immancabili fuochi d'artificio sparati in modo selvaggia suggellare un momento d'abusivismo: abbiamo sporto denuncia perché è stata nuovamente messa in pericolo la salute e l'incolumità della cittadinanza" scrive Borrelli.

Il caso Rita De Crescenzo

Il consigliere regionale Borrelli ha fatto poi sapere, sempre tramite i social network, di aver denunciato anche la tiktoker Rita De Crescenzo, protagonista di una esibizione abusiva, nella notte tra domenica e lunedì, tra i vicoli del Pallonetto di Santa Lucia, con tanto di "musica a tutto volume durante la notte, e fuochi d'artificio fatti esplodere tra i palazzi, senza alcuna autorizzazione" sottolinea il consigliere regionale. "Tolleranza zero per chi non rispetta le regole e mette in pericolo la pubblica sicurezza e la salute delle persone. Senza autorizzazioni e norme di sicurezza queste feste non si possono fare, chi viola le normative va denunciato e punito" ha concluso Borrelli.

695 CONDIVISIONI
Invia la tua segnalazione
al team Backstair
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views