75 CONDIVISIONI

Spari a Soccavo, 39enne ferito alla schiena: è ricoverato in ospedale

L’uomo non sarebbe in pericolo di vita. Sulla vicenda indagano i carabinieri.
A cura di Valerio Papadia
75 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Spari a Napoli nel tardo pomeriggio di oggi: poco dopo le 18, un uomo di 39 anni – Pietro Marasco, residente nel quartiere Pianura – è stato ferito da un colpo d'arma da fuoco alla schiena. Secondo una prima ricostruzione, la vicenda ha avuto luogo in via Adriano: siamo a Soccavo, periferia occidentale di Napoli. Soccorso, il 39enne è stato trasportato al Pronto Soccorso dell'ospedale San Paolo. Nel nosocomio, l'uomo è stato preso in carico dai sanitari: da quanto si apprende, non sarebbe in pericolo di vita.

Nel nosocomio napoletano sono arrivati i carabinieri della compagnia di Bagnoli, che hanno ascoltato la testimonianza del 39enne. Ai militari dell'Arma spetta ora il compito di ricostruire la dinamica di quanto accaduto, di capirne le motivazioni e di identificare l'autore – o gli autori – del ferimento.

Anche un 23enne ferito a colpi di pistola questa sera a Napoli

Nella serata di oggi, martedì 28 febbraio, a Napoli un altro uomo è stato ferito a colpi di pistola: si tratta di un 23enne, colpito da un proiettile a un gluteo. Il giovane è stato portato al Pronto Soccorso dell'ospedale Vecchio Pellegrini, nel cuore della città: non è in pericolo di vita. Su questa vicenda indagano gli agenti della Polizia di Stato.

Qualche giorno fa un 35enne era stato ferito a colpi di pistola

Soltanto pochi giorni fa, nel pomeriggio dello scorso 22 febbraio, un uomo di 35 anni è stato ferito, ancora a colpi di pistola, nel centro di Napoli. Da una ricostruzione dell'evento, il 35enne stava passeggiando per strada quando è stato colpito da due proiettili a una gamba. L'uomo è stato ricoverato all'ospedale Pellegrini con ferite giudicate non gravi; sull'accaduto indagano gli agenti della Polizia di Stato.

75 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views