148 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sparatoria a Ponticelli, 22enne ferito a colpi nelle gambe: “Mi hanno rapinato”

L’aggressione in viale delle Metamorfosi nella zona orientale di Napoli. Indagano i carabinieri.
A cura di Pierluigi Frattasi
148 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un ragazzo di 22 anni è rimasto ferito alle gambe da colpi di arma da fuoco. L'aggressione è avvenuta in viale delle Metamorfosi a Ponticelli, quartiere della zona orientale di Napoli. Il giovane è stato trasportato all'Ospedale del Mare per le cure sanitarie del caso e non sarebbe grave. Ai carabinieri che sono intervenuti ha raccontato di essere rimasto vittima di una rapina da parte di due sconosciuti che l'avrebbero avvicinato a bordo di uno scooter.

Indagano i carabinieri

Ancora da chiarire la dinamica di quanto avvenuto. L'episodio è avvenuto nel pomeriggio di oggi, giovedì 23 marzo 2023. I Carabinieri della radiomobile di Napoli sono intervenuti all’Ospedale del Mare per una persona colpita da colpi d’arma da fuoco. Da una prima sommaria ricostruzione, la vittima, un 22enne del posto, sarebbe stata colpita alla gamba destra da un colpo d’arma da fuoco in un tentativo di rapina finita male da parte di due individui a bordo di uno scooter.

Il 22enne non rischia la vita

I fatti sarebbero avvenuti in viale della Metamorfosi. Sono tuttora in corso le indagini da parte dei Carabinieri di Ponticelli volte a ricostruire l’esatta dinamica della vicenda. Il ragazzo non è in pericolo di vita. Non è escluso che possano essere acquisite eventuali immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona per cercare di ricostruire quanto accaduto e identificare i responsabili del raid.

Solo il 5 febbraio scorso un 33enne è stato ucciso a colpi di pistola mentre si trovava sulla sua automobile in viale Margherita. La vittima dell'agguato è stata raggiunta da numerosi proiettili. Le indagini sono state affidate ai carabinieri.

148 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views