video suggerito
video suggerito

Scrive alla famiglia che sta per suicidarsi, 40enne salvata dai carabinieri in Irpinia

La vicenda a Montoro, nella provincia di Avellino, dove una donna di 40 anni ha annunciato alla famiglia, tramite un messaggio su Whatsapp, che si sarebbe suicidata. I carabinieri hanno trovato la donna, riversa in terra, in una zona boschiva della città: portata in ospedale, la 40enne non è in pericolo di vita.
A cura di Valerio Papadia
45 CONDIVISIONI
Immagine

Ha annunciato alla famiglia, tramite un messaggio su Whatsapp, la sua intenzione di suicidarsi: proprio grazie a questo avvertimento, una donna di 40 anni di Montoro, nella provincia di Avellino, è stata salvata dai carabinieri. La donna, in preda a un momento di grande sconforto, è uscita dalla sua abitazione e ha annunciato il suicidio ai suoi famigliari, che hanno ricevuto un messaggio su Whatsapp. A quel punto, i parenti della donna hanno prontamente allertato i soccorsi: i carabinieri si sono così messi subito alla ricerca della 40enne.

È stata una pattuglia dei carabinieri della stazione di Montoro a rintracciare la donna in una zona boschiva della città, a circa 3 chilometri dalla sua automobile, rinvenuta nella frazione Torchiati: la 40enne era riversa in terra. Soccorsa dai sanitari del 118, allertati dai militari, la 40enne è stata trasportata all'ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino: fortunatamente, non è in pericolo di vita.

Qualche settimana fa, ancora, i carabinieri hanno salvato un'altra persona, che aveva tentato il suicidio. In quella occasione, a Villa Literno, nella provincia di Caserta, un giovane di 35 anni aveva cercato di farla finita ingerendo un litro di detersivo. I militari dell'Arma, arrivati nell'abitazione del giovane, lo avevano trovato riverso sul pavimento, insieme a un biglietto nel quale spiegava i motivi che lo avevano spinto al gesto estremo: soccorso da un'ambulanza, il 35enne era stato trasportato all'ospedale San Giuseppe Moscati di Aversa, dove i sanitari gli avevano praticato una lavanda gastrica, salvandogli in questo modo la vita.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views