80 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scontro tra due auto all’ingresso della Galleria Vittoria a Napoli: 4 feriti

Ancora poco chiara la dinamica dell’incidente, che si è verificato in via Acton: le quattro persone sono rimaste ferite in maniera lieve.
A cura di Valerio Papadia
80 CONDIVISIONI
L'incidente in via Acton (Foto: Fanpage.it/Mattia Esposito)
L'incidente in via Acton (Foto: Fanpage.it/Mattia Esposito)

Un incidente stradale si è verificato questa mattina, venerdì 27 maggio, all'imbocca della Galleria Vittoria a Napoli, nel versante all'incrocio tra via Ammiraglio Ferdinando Acton e via Cesario Console. Stando a una prima ricostruzione di quanto accaduto, intorno alle 7.30 di oggi, a scontrarsi sono state due automobili, ma la dinamica dell'incidente è ancora in fase di ricostruzione: sul posto, per i rilievi del caso, sono arrivati gli agenti dell'Infortunistica Stradale della Polizia Municipale di Napoli, guidati dal capitano Antonio Muriano. Nell'incidente sono rimaste ferite quattro persone, che si trovavano a bordo delle automobili, ma fortunatamente le ferite riportate sono state di lieve entità. Dal momento che lo scontro si è verificato molto presto, non ci sono state particolari ripercussioni alla circolazione automobilistica.

Incidente in Autostrada nel Napoletano, morto un 26enne

Di tutt'altra natura, purtroppo, l'incidente che si è verificato ieri, giovedì 26 maggio, sull'Autostrada A16, nel tratto compreso tra Pomigliano d'Arco e il bivio con l'Autostrada A1: nello scontro è morto un giovane di 26 anni. La dinamica dell'incidente è ancora da chiarire, ma da una prima ricostruzione la giovane vittima viaggiava a bordo della sua motocicletta quando, raggiunto il chilometro 2,7 il mezzo a due ruote si è scontrato con un mezzo pesante: nonostante il tempestivo intervento di sanitari del 118 e vigili del fuoco, per il 26enne purtroppo non c'è stato nulla da fare. L'incidente ha provocato anche gravi disagi alla circolazione automobilistica, con due chilometri di coda.

80 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views