33 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rubano pesce dal banco di un supermercato di Ischia: denunciata una coppia

Una coppia – un uomo di 57 anni e una donna di 51 anni – è stata denunciata dalla Polizia di Stato con l’accusa di furto aggravato. I due, in un supermercato sull’isola di Ischia, nel Golfo di Napoli, hanno sottratto dei prodotti ittici dal bancone dedicato, occultandoli in una borsa: sono però stati individuati dal personale, che ha allertato le forze dell’ordine.
A cura di Valerio Papadia
33 CONDIVISIONI
Immagine

Si sono avvicinati al banco dedicato al pesce e hanno rubato due confezioni di prodotti ittici contenenti il pescato del giorno, poi le hanno occultate in borsa, sperando di non essere scoperti: una coppia – si tratta di un uomo di 57 anni e di una donna di 51 – sono stati denunciati per furto aggravato dalla Polizia di Stato sull'isola di Ischia, nel Golfo di Napoli. I poliziotti del locale commissariato, su segnalazione della Centrale Operativa, sono intervenuti in un supermercato di via delle Terme, dove era stato segnalato un furto. Lì, gli agenti hanno accertato che la coppia aveva sottratto le due confezioni di pescato, che sono state poi rinvenute nella borsa della donna e restituite al proprietario dell'esercizio commerciale. Per il 57enne e la 51enne è scattata la denuncia alla competente Autorità Giudiziaria per furto aggravato.

A Castellammare di Stabia, invece, il locale commissariato della Polizia di Stato, unitamente ai militari della Guardia di Finanza e della Capitaneria di Porto, e agli agenti della Polizia Municipale, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nei luoghi più frequentati della città durante il fine settimana: piazza Giovanni XXIII, piazza Principe Umberto, piazza Unità d'Italia, via Brin e via Duilio. Nel corso delle operazioni, sono state identificate 94 persone, di cui 11 con precedenti di polizia, mentre sono state controllate 24 autovetture e 30 motocicli e 3 esercizi commerciali. Infine, sono state contestate 35 violazioni al Codice della Strada, mentre un veicolo è stato sequestrato amministrativamente e uno sottoposto a fermo amministrativo.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views