96 CONDIVISIONI

Pedone investito sulle strisce pedonali a piazza Cavour finisce all’ospedale

L’incidente in piazza Cavour. Il ferito stava atrraversando sulle strisce pedonali quando è stato investito.
A cura di Pierluigi Frattasi
96 CONDIVISIONI
Immagine

Un pedone è stato investito sulle strisce pedonali mentre attraversava oggi pomeriggio in piazza Cavour. Il ferito è stato subito soccorso dall'ambulanza del 118, che lo ha trasportato in ospedale per le cure mediche del caso. Sul posto anche gli agenti della Polizia Municipale di Napoli. L'incidente è avvenuto attorno alle ore 16 di oggi. Ancora da chiarire la dinamica di quanto avvenuto. Le strisce pedonali in quella parte di piazza Cavour sono poco visibili. Nelle scorse settimane il Comune era intervenuto per rifare le strisce zebrate nella piazza, ma non tutte sono state rifatte. Non è escluso che possano essere acquisite le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona per cercare di ricostruire quanto accaduto.

A Mergellina investito spazzino

Solo ieri mattina un altro violento incidente stradale a Mergellina, con un operatore ecologico di Asìa investito da uno scooter. L'uomo, un 63enne napoletano, stava attraversando la strada in via Giordano Bruno, quando è stato travolto e colpito alla gamba destra ed è finito all’ospedale Fatebenefratelli, per le cure mediche del caso. Per lui una prognosi di 15 giorni per la guarigione. L'investitore, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe fuggito senza prestare soccorso. Sulla vicenda indagano gli agenti della Polizia Locale, reparto Infortunistica stradale guidati dal comandante Antonio Muriano. Acquisiti anche i filmati delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona.

Negli scorsi mesi, sempre nella zona di Mergellina, si sono registrati diversi incidenti, dei quali alcuni mortali. A perdere la vita a fine agosto, Elvira Zriba, 34enne napoletana di origine tunisina, investita da una moto in via Caracciolo mentre andava a gettare l'immondizia per conto dello chalet per il quale lavorava. Il 18 settembre è morto investito Giuseppe Iazzetta, 62enne napoletano, che stava portando a passeggio il cane.

96 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views