131 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Paura per due giovani coppie nel Napoletano: rapinate dell’auto mentre erano appartate

Le rapine a Trecase e Terzigno. Le indagini sono affidate ai carabinieri: si cercano tre individui, con il volto coperto e armati di mazze e bastoni.
A cura di Valerio Papadia
131 CONDIVISIONI
Immagine

Notte di paura per due giovani coppie della provincia di Napoli, che sono state minacciate e rapinate di denaro, preziosi e dell'auto mentre erano appartate in posti isolati. La prima rapina, verso mezzanotte e mezza, si è verificata in via Panoramica a Trecase: qui, tre individui a bordo di una Fiat Panda, con il volto coperto e armati di mazze e bastoni, si sono avvicinati a un'altra auto, una Peugeot 208, all'interno della quale si trovavano un ragazzo di 27 anni e una ragazza di 25. Dopo aver infranto i vetri anteriori della vettura, i malviventi si sono fatti consegnare dalle giovani vittime portafogli, soldi, gioielli e le chiavi dell'automobile. Sia il ragazzo che la ragazza hanno riportato lievi ferite causate dai vetri infranti dell'auto, ma hanno rifiutato di farsi medicare dal 118.

Poco dopo, il copione si è ripetuto a pochi chilometri di distanza, in via Nespole della Monica, nel Comune di Terzigno. La scena è stata pressoché identica: tre individui armati di bastoni, con il volto coperto, sono giunti a bordo di una Fiat Panda e hanno infranto i vetri anteriori di un'automobile ferma, al cui interno si trovavano un ragazzo di 23 anni e una ragazza di 20. Anche in questo caso, i banditi si sono fatti consegnare denaro, oggetti preziosi e le chiavi della vettura. Sulle due rapine indagano i carabinieri della compagnia di Torre del Greco, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso e hanno ascoltato le testimonianze delle giovani vittime.

Spari contro le auto in sosta a Cercola

Sempre questa notte, a Cercola, ancora nella provincia partenopea, ignoti hanno esploso alcuni colpi di pistola che hanno danneggiato tre automobili in sosta: la vicenda in via Aldo Moro. Anche in questo caso, le indagini sono affidate ai carabinieri, che hanno ascoltato i tre proprietari delle auto colpite, che non avrebbero ricevuto minacce.

131 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views