25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, pistola e droga nascosti nel frigo di casa: arrestato un 25enne

Una pistola con matricola abrasa, munizioni e diversi grammi di hashish e marijuana: questa la scoperta della Polizia di Stato nel frigorifero di un 25enne, già noto alle forze dell’ordine, che è stato arrestato per detenzione di armi clandestine e relativo munizionamento e detenzione di sostanza stupefacente. La compagna, una donna di 35 anni, è invece stata denunciata per gli stessi reati.
A cura di Valerio Papadia
25 CONDIVISIONI
Immagine

Nel frigorifero, come fossero ortaggi o bibite, custodiva una pistola e delle droga: per questo, un giovane di 25 anni originario della Repubblica Dominicana e già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato dalla Polizia di Stato a Napoli. Nella fattispecie, gli agenti del commissariato Vicaria-Mercato, durante un servizio sul territorio volto al contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, sono intervenuti nell'abitazione del 25enne e della sua convivente, in vico Guardia, nel cosiddetto Borgo Sant'Antonio Abate, a due passi dalla Stazione Centrale di Napoli.

Durante la perquisizione domiciliare, i poliziotti hanno rinvenuto, nel frigorifero, una pistola Beretta calibro 9 con matricola abrasa, 4 cartucce dello stesso calibro, nonché 18 bustine contenenti complessivamente circa 19 grammi di marijuana, e ancora 3 stecche di hashish del peso complessivo di 3,20 grammi. In un cassetto della cucina, inoltre, gli agenti hanno rinvenuto due bilancini di precisione e diverso materiale atto al confezionamento della sostanza stupefacente e 55 euro, ritenuti provento dell'attività illecita.

Il 25enne, Jairon Sebastian Ortega Ovalle, è stato così arrestato con l'accusa di detenzione di armi clandestine e relativo munizionamento e detenzione di sostanza stupefacente e portato in carcere. Infine, la compagna e convivente del 25enne, una donna di 35 anni, anche lei originaria della Repubblica Dominicana, è stata invece denunciata alla competente Autorità Giudiziaria per gli stessi reati. Sull'arma, come da prassi, si svolgeranno gli accertamenti per verificare se sia stata utilizzata di recente.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views