Napoli, ritrovato il 43enne scomparso da Pianura da 2 giorni

Ritrovato dopo 3 giorni il 43enne scomparso la mattina di lunedì da casa a Pianura, quartiere dell'area nord di Napoli. L'uomo sarebbe uscito di casa senza farvi più ritorno. I familiari sono preoccupati e hanno lanciato un appello per ritrovarlo. Si sono rivolti anche ai carabinieri che hanno avviato la macchina delle ricerche per rintracciarlo. Ancora da chiarire le circostanze della scomparsa. È stato ritrovato questa mattina, giovedì 16 ottobre, come annunciato dalla sorella sui social.
Secondo le prime informazioni diffuse, l'uomo era stato visto a Pianura l'ultima volta la mattina di lunedì 13 ottobre, attorno alle ore 6,50. Viene descritto come di corporatura robusta, alto 170 centimetri, per un peso di circa 95 chilogrammi. Ha capelli corti castani, barba rasata. Quando è uscito di casa avrebbe portato con sé documenti e telefono cellulare. Al momento dell'allontanamento indossava jeans di colore grigio, una polo mezza manica di colore nero, scarpe da ginnastica bianche e un berretto nero.
I suoi familiari, gli amici e i conoscenti sono preoccupati e attendevano con ansia sue notizie. Avevano rinvolto un appello a chiunque avesse informazioni o potesse aiutare a ritrovarlo a contattarli subito o a chiamare i carabinieri e le altre forze dell'ordine per fornire elementi utili a riportarlo all'affetto dei suoi cari. Poi, la lieta notizia.