video suggerito
video suggerito
Trasporto pubblico a Napoli

La metro di Napoli continua a essere inaffidabile: disagi e stop sempre nelle ore di punta. Due treni guasti

Ancora disagi per il trasporto pubblico napoletano: snche oggi l’Anm ha informato gli utenti che “per problemi tecnici” dalle 8.15 la circolazione dei treni è limitata alla tratta parziale Piscinola-Dante.
A cura di Redazione Napoli
59 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Trasporto pubblico a Napoli

La Linea 1 della metropolitana di Napoli continua a non essere affidabile: nell'ultimo periodo la metro è tornata a "regalare" dispiaceri agli utenti, fermandosi o lavorando a scartamento ridotto nelle ore di punta per vari «motivi tecnici».

Anche oggi l'Anm, Azienda napoletana mobilità, ha informato gli utenti che dalle 8.15 la circolazione dei treni è limitata alla tratta parziale Piscinola-Dante. I problemi tecnici stavolta sono 2 treni guasti.

Ancora una volta, dunque, non è possibile scendere nelle stazioni Toledo, Municipio e Università, quelle che consentono il carico e scarico passeggeri nel centro storico cittadino, ma soprattutto è out la stazione Garibaldi, nell'omonima piazza, che attraverso un sottopassaggio consente l'interscambio con la stazione ferroviaria centrale e le stazioni della Linea 2 e della Circumvesuviana. Forti i disagi per pendolari, soprattutto quelli che giungono in piazza Garibaldi per prendere i treni dell'Alta velocità e per  turisti. Presi d'assalto i taxi.

È di qualche giorno fa la notizia che il nuovo treno della linea 1 della metropolitana di Napoli, entrato in esercizio nell'ottobre scorso, è tornato in officina per risolvere dei fastidiosi problemi software. Dunque il servizio pubblico dei trasporti ha un convoglio in meno.

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views