42 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Investito sulla Domiziana, muore un giovane a Castel Volturno

Il tragico incidente si è verificato nella notte: il giovane, di cui non sono state ancora rese note le generalità, è stato investito da un’automobile, il cui conducente non avrebbe fatto in tempo a frenare e ad evitare l’impatto: l’uomo si è fermato a prestare i primi soccorsi, purtroppo vani. Sul posto le forze dell’ordine per i rilievi del caso.
A cura di Valerio Papadia
42 CONDIVISIONI
Immagine

Investito e ucciso sulla Domiziana: la vittima è un giovane uomo, di cui non sono state ancore rese note le generalità. Il tragico incidente stradale si è verificato questa notte, intorno alla mezzanotte, nel territorio di Castel Volturno, nella provincia di Caserta. Stando a quanto si apprende, anche a causa della scarsa visibilità, il conducente di una Toyota Yaris non si sarebbe accorto della presenza del giovane in strada e non è riuscito a frenare in tempo per evitare l'impatto: solo quando ormai era troppo tardi, l'autista si è fermato per prestare i primi soccorsi, che purtroppo si sono rivelati vani. Quando sul posto sono giunti i sanitari del 118, il giovane era già deceduto.

Sul luogo dell'incidente sono arrivate anche le forze dell'ordine, che hanno avviato gli accertamenti utili a determinare l'esatta dinamica dell'incidente; come da prassi, il conducente della Toyota sarà sottoposto agli esami per determinare eventuale presenza di alcool o droga nel sangue al momento dell'impatto.

Due morti e un ferito grave a Napoli

Nella notte tra il 14 e il 15 luglio, in via Vespucci, proseguimento di via Marina, nella zona del porto di Napoli, due pedoni sono stati investiti da una motocicletta mentre stavano attraversando sulle strisce pedonali. Nel violento impatto sono purtroppo deceduti il conducente del mezzo a due ruote, Gianluca De Gais, 28 anni, e uno dei due pedoni, Thomas Joseph Nevin, inglese di 33 anni residente nella provincia di Napoli; la fidanzata di quest'ultimo, una donna di 33 anni della provincia di Foggia, è invece stata ricoverata in gravi condizioni all'ospedale Loreto Mare.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views