video suggerito
video suggerito

Incidente sull’Autostrada A16, auto si ribalta: feriti una donna e un uomo in Irpinia

Incidente stradale a Monteforte Irpino: feriti una donna di 52 anni e un uomo di 33. Trasportati all’ospedale Moscati di Avellino.
A cura di Pierluigi Frattasi
278 CONDIVISIONI
Immagine

Violento incidente stradale questa mattina sull'Autostrada A16 Napoli-Canosa. All'altezza di Monteforte Irpino un'auto ha perso il controllo, ha sbandato e si è ribaltata. A bordo c'erano una donna di 52 anni e un uomo di 33 anni, entrambi originari di Avellino. I due sono rimasti feriti nell'incidente. Immediatamente è scattata la macchina dei soccorsi. Sul posto sono subito arrivati i vigili del fuoco di Avellino che hanno iniziato le operazioni per liberare i due feriti, rimasti intrappolati tra le lamiere della vettura.

I due feriti salvati dai vigili del fuoco

Sul luogo dell'incidente si è portata anche l'ambulanza del 118. Il personale medico-sanitario, dopo aver prestato i primi soccorsi del caso ai due infortunati, ha poi trasportato i due feriti presso l'ospedale Moscati di Avellino per le cure mediche del caso. L'incidente ha procurato anche disagi alla circolazione veicolare. L'area è stata provvisoriamente transennata, nell'attesa che il veicolo incidentato fosse messo in sicurezza e fossero rimossi tutti i detriti dell'impatto, per poter riaprire la corsia alla circolazione.

Immagine

L'incidente è avvenuto questa mattina, domenica 9 luglio 2023, attorno alle ore 8,00, sull'autostrada A16 Napoli – Canosa, all'altezza del Km 34,800 in direzione Canosa, nel territorio del comune di Monteforte Irpino. Secondo le prime informazioni, solo una vettura è rimasta coinvolta. A bordo dell'auto, come detto, c'erano solo due persone: una donna di 52 anni ed un uomo di 33 anni, entrambi originari di Avellino, rimasti feriti e dopo essere stati recuperati dall'abitacolo, affidati ai sanitari del 118 intervenuti.

278 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views