93 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente sulla Tangenziale a Napoli, grave motociclista, feriti mamma e bimbo: 5 km di code

L’incidente stradale è avvenuto all’uscita della Zona Ospedaliera nel pomeriggio di oggi. Sul posto i mezzi di soccorso. Traffico ora regolare.
A cura di Pierluigi Frattasi
93 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Violento incidente stradale questo pomeriggio, mercoledì 6 dicembre 2023, sulla Tangenziale di Napoli. Ancora da chiarire la dinamica dell'accaduto. Ma, secondo le prime ricostruzioni, nell'impatto, avvenuto all'uscita della Zona Ospedaliera, sono rimaste coinvolte due auto e uno scooter.

Feriti motociclista e mamma con bambino

Pesante il bilancio dei feriti, con un motociclista che è stato trasportato urgentemente, in codice rosso, presso il Pronto Soccorso dell'Ospedale "Antonio Cardarelli", e da qui trasferito all'Ospedale Cto, afferente all'Ospedale dei Colli, e una mamma con un bambino. Questi ultimi sono rimasti feriti lievemente e sono stati trasportati all'Ospedale del Mare, nella zona orientale della città, per le cure mediche del caso. Il motociclista, al momento, a quanto si apprende, dovrebbe essere il ferito più grave, ma non sarebbe comunque in pericolo di vita.

L'incidente, avvenuto attorno alle ore 17,00 di oggi, mercoledì 6 dicembre 2023, ha causato grande caos. Il traffico è impazzito, con la circolazione andata in tilt per parecchio tempo. A causa dell'incidente stradale sulla Tangenziale si sono formati circa 5 chilometri di coda di auto e camion. Sul posto, ad ogni modo, sono subito intervenuti i mezzi di soccorso, con le ambulanze del 118 e le forze dell'ordine che hanno messo in sicurezza l'area ed hanno provveduto a regolare la circolazione e ad effettuare i rilievi del caso, per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. Dopo la rimozione dei veicoli e dei detriti dalla carreggiata, il traffico ha ripreso a scorrere regolarmente. Per fortuna, quindi, non ci sono state altre conseguenze.

93 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views