51 CONDIVISIONI

Incidente stradale nel Casertano, auto si ribalta: feriti due giovani

L’incidente si è verificato nel pomeriggio di oggi a San Prisco, nella provincia di Caserta: nessun altro veicolo è stato coinvolto.
A cura di Valerio Papadia
51 CONDIVISIONI
Immagine

Rocambolesco incidente stradale nel pomeriggio di oggi, martedì 28 marzo, a San Prisco, nella provincia di Caserta: un'automobile, una Fiat 500, per cause ancora in corso di accertamento, si è ribaltata. L'incidente stradale si è verificato intorno alle 17.30 di oggi in viale Europa, in zona Santella, al confine tra San Prisco e Santa Maria Capua Vetere: da una prima ricostruzione della dinamica, la vettura avrebbe urtato il marciapiedi per poi ribaltarsi.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco del Comando Provinciale di Caserta, provenienti dalla sede centrale, e le forze dell'ordine: quando i soccorritori sono giunti sul posto, gli occupanti del veicolo, due giovani del posto – una ragazza di 19 anni e il suo fidanzato – erano già riusciti ad uscire dall'abitacolo. I due ragazzi sono stati soccorsi dai sanitari del 118, intervenuti sul posto con un'ambulanza, e trasportati nell'ospedale più vicino: nessuno dei due avrebbe riportato gravi conseguenze.

Immagine

Dopo l'intervento dei soccorsi, i vigili del fuoco si sono adoperati per mettere in sicurezza il veicolo incidentato, per poi procedere al successivo recupero. Stando a quanto si apprende, nell'incidente non sarebbero stati coinvolte altre automobili.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views