26 Luglio 2021
17:21

Incidente stradale ad Ercolano, 54enne caduto dallo scooter muore per le ferite: aperta indagine

Incidente stradale ad Ercolano ieri sera: un uomo di 54 anni è caduto dallo scooter, per motivi ancora da chiarire, e trasportato d’urgenza all’Ospedale del Mare di Napoli, è deceduto. Si indaga sulle cause dell’incidente. Non si esclude alcuna pista. La salma è stata sequestrata per l’esame autoptico.
A cura di Pierluigi Frattasi

Incidente stradale ad Ercolano, dove ieri sera, domenica 25 luglio, un uomo di 54 anni è caduto dallo scooter, per motivi ancora da chiarire, sbattendo rovinosamente a terra. Trasportato d'urgenza all'Ospedale del Mare di Napoli, purtroppo, però, nonostante l'intervento del personale sanitario per lui non c'è stato nulla da fare. È deceduto a seguito delle ferite riportate nell'impatto. L'incidente è avvenuto in via Benedetto Cozzolino. Il motociclista, secondo le prime ricostruzioni, era a bordo di uno scooter Beverly 250 e procedeva in direzione Torre del Greco, quando, arrivato all'altezza dell’incrocio con via Cegnacolo, è caduto dal mezzo.

Sul posto sono subito arrivati gli uomini del Commissariato della Polizia di Stato di Portici – Ercolano e gli agenti della Polizia Municipale che hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica di quanto accaduto e capire la causa della morte. Non si esclude nessuna pista. Né che possa essersi trattato di una caduta accidentale legata magari ad un malore, né che l'uomo possa essere stato eventualmente investito. La salma è stata sequestrata dal magistrato di turno per l'esame autoptico. Mentre non si esclude che possano essere acquisite le immagini di eventuali telecamere di videosorveglianza presenti nella zona per identificare i veicoli che erano in circolazione nell'ora in cui sarebbe avvenuto l'incidente.

Solo il 29 giugno scorso, un altro violento incidente stradale nella notte sulla Statale 18, nei pressi del supermercato di Sant'Egidio del Monte Albino, in provincia di Salerno, tra un'auto guidata da una coppia di 18enni e una moto con a bordo un uomo di 36 anni, aveva portato alla morte di quest'ultimo.

Auto contro guardrail a Pomigliano d'Arco: Pasquale Somma muore a 20 anni, feriti 3 amici
Auto contro guardrail a Pomigliano d'Arco: Pasquale Somma muore a 20 anni, feriti 3 amici
Mugnano, scontro tra scooter e auto: Giuseppe Caianiello muore a 46 anni
Mugnano, scontro tra scooter e auto: Giuseppe Caianiello muore a 46 anni
Picchiano bimbo per fingere un incidente stradale e truffare l'assicurazione: 6 arresti nel Casertano
Picchiano bimbo per fingere un incidente stradale e truffare l'assicurazione: 6 arresti nel Casertano
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni