368 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente in moto, Nicola Della Volpe muore dopo 5 giorni in ospedale: aveva 29 anni

Il giovane è purtroppo deceduto nelle scorse ore all’ospedale Cardarelli di Napoli, dove era stato ricoverato in seguito all’incidente dello scorso venerdì.
A cura di Valerio Papadia
368 CONDIVISIONI
Immagine

La comunità di San Marcellino, cittadina della provincia di Caserta, è in lutto per la morte di Nicola Della Volpe, 29 anni, deceduto nelle scorse ore all'ospedale Cardarelli di Napoli, cinque giorni dopo un incidente stradale nel quale era stato coinvolto. Stando a quanto si apprende, lo scorso venerdì, 27 maggio, Nicola si trovava a bordo della sua motocicletta proprio a San Marcellino e stava percorrendo via Lazio quando si è verificato l'incidente, la cui dinamica è ancora da chiarire. Soccorso dal 118, le condizioni del 29enne sono apparse subito complicate, motivo per il quale è stato trasportato al Cardarelli: nel nosocomio napoletano, purtroppo, a causa della gravità delle ferite riportate, Nicola Della Volpe è morto dopo cinque giorni di ricovero.

Tanti, tantissimi i messaggi che sono apparsi sui social network quando la notizia della morte del 29enne si è diffusa a San Marcellino: Nicola era infatti molto conosciuto nella zona, in quanto proprietario di un ristorante tra la stessa San Marcellino e Aversa. "Non doveva andare così, sei volato via troppo in fretta" recita uno dei tanti messaggi di rabbia e dolore apparsi sui internet questa mattina.

Giugliano piange Emanuele, morto a 21 anni in un incidente

Solo qualche giorno fa, un'altra tragedia della strada ha colpito invece Giugliano, nella provincia di Napoli, dove Emanuele Svolazzo, 21 anni, è morto in seguito a un incidente. Il giovane si trovava in sella al suo scooter quando, per cause ancora in corso di accertamento, è caduto dal mezzo a due ruote e ha impattato violentemente contro un paletto di ferro posto in strada.

368 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views