video suggerito
video suggerito

Il Dj Joseph Capriati torna in concerto a Caserta dopo l’accoltellamento: farà uno show alla Reggia

Torna alla consolle il Dj di fama internazionale Joseph Capriati, ferito in un accoltellamento dal padre, poi perdonato, il 9 gennaio scorso. Dopo mesi di interventi chirurgici e riabilitazione, il 33enne tornerà con un mega-show alla Reggia di Caserta, città di cui è originario, che si terrà sabato 29 maggio e sarà trasmesso in diretta streaming.
A cura di Pierluigi Frattasi
372 CONDIVISIONI
Immagine

Grande ritorno alla consolle per il Dj di fama internazionale Joseph Capriati, ferito in un accoltellamento dal padre, poi perdonato, il 9 gennaio scorso. Dopo mesi di interventi chirurgici e riabilitazione, il 33enne è ora pronto per tornare alla grande alla sua passione con un mega-show alla Reggia di Caserta, città di cui è originario, che si terrà sabato 29 maggio. Il dj set sarà trasmesso live in streaming sulla pagina Facebook ufficiale di Joseph Capriati e in partnership con alcune tra le più importanti piattaforme del settore. Beatport, Mixmag e Time Warp in qualità di principali partner internazionali; Billboard Italia, Dj Mag Italia e Radio m2o come media partner italiani; Pioneer DJ è official partner tecnico dell’evento e fornirà l’equipment DJ top di gamma. Parallel Management, Factory e Wase sono i partner di produzione e di stage design.

Il Dj torna alla consolle dopo un anno di stop

Joseph Capriati torna in consolle dopo oltre un anno e lo fa dalla Reggia di Caserta, Patrimonio dell’Umanità, luogo della cultura del MiC e simbolo della sua città. Il 2020 ha visto il mondo dei club, dei festival e delle discoteche fermarsi bruscamente a causa del COVID-19, e abbiamo visto diversi progetti prendere piede in streaming sul web e sui social. Tra i grandi assenti, però, c’era un dj italiano che appartiene di diritto alla ristretta cerchia dei top player mondiali della consolle: Joseph Capriati. Il dj casertano per oltre un anno non ha voluto esibirsi, né dal vivo, né online, tenendosi lontano dai riflettori e di fatto smettendo di suonare in pubblico per più di un anno. Dopo l'incidente a gennaio si è rimesso in forze ed è pronto a tornare.

La Reggia di Caserta apre le sue porte alla musica quale luogo vivo e vivace nel presente con lo sguardo rivolto al futuro: un dj techno e una residenza reale. All’apparenza due poli opposti. In realtà, espressione di un filo rosso che lega l’arte nella sua forma più classica e tradizionale a quella contemporanea, futuribile, della musica elettronica. Così Joseph Capriati e la Reggia di Caserta non sono soltanto accomunati dalla geografia, ma anche dalla missione che ha come fine ultimo la cultura, la bellezza e la sperimentazione dei linguaggi dell’arte. La Reggia di Caserta sarà protagonista, insieme a Joseph, di questo incredibile evento.

372 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views