353 CONDIVISIONI
26 Maggio 2021
18:53

Il Dj Joseph Capriati torna in concerto a Caserta dopo l’accoltellamento: farà uno show alla Reggia

Torna alla consolle il Dj di fama internazionale Joseph Capriati, ferito in un accoltellamento dal padre, poi perdonato, il 9 gennaio scorso. Dopo mesi di interventi chirurgici e riabilitazione, il 33enne tornerà con un mega-show alla Reggia di Caserta, città di cui è originario, che si terrà sabato 29 maggio e sarà trasmesso in diretta streaming.
A cura di Pierluigi Frattasi
353 CONDIVISIONI

Grande ritorno alla consolle per il Dj di fama internazionale Joseph Capriati, ferito in un accoltellamento dal padre, poi perdonato, il 9 gennaio scorso. Dopo mesi di interventi chirurgici e riabilitazione, il 33enne è ora pronto per tornare alla grande alla sua passione con un mega-show alla Reggia di Caserta, città di cui è originario, che si terrà sabato 29 maggio. Il dj set sarà trasmesso live in streaming sulla pagina Facebook ufficiale di Joseph Capriati e in partnership con alcune tra le più importanti piattaforme del settore. Beatport, Mixmag e Time Warp in qualità di principali partner internazionali; Billboard Italia, Dj Mag Italia e Radio m2o come media partner italiani; Pioneer DJ è official partner tecnico dell’evento e fornirà l’equipment DJ top di gamma. Parallel Management, Factory e Wase sono i partner di produzione e di stage design.

Il Dj torna alla consolle dopo un anno di stop

Joseph Capriati torna in consolle dopo oltre un anno e lo fa dalla Reggia di Caserta, Patrimonio dell’Umanità, luogo della cultura del MiC e simbolo della sua città. Il 2020 ha visto il mondo dei club, dei festival e delle discoteche fermarsi bruscamente a causa del COVID-19, e abbiamo visto diversi progetti prendere piede in streaming sul web e sui social. Tra i grandi assenti, però, c’era un dj italiano che appartiene di diritto alla ristretta cerchia dei top player mondiali della consolle: Joseph Capriati. Il dj casertano per oltre un anno non ha voluto esibirsi, né dal vivo, né online, tenendosi lontano dai riflettori e di fatto smettendo di suonare in pubblico per più di un anno. Dopo l'incidente a gennaio si è rimesso in forze ed è pronto a tornare.

La Reggia di Caserta apre le sue porte alla musica quale luogo vivo e vivace nel presente con lo sguardo rivolto al futuro: un dj techno e una residenza reale. All’apparenza due poli opposti. In realtà, espressione di un filo rosso che lega l’arte nella sua forma più classica e tradizionale a quella contemporanea, futuribile, della musica elettronica. Così Joseph Capriati e la Reggia di Caserta non sono soltanto accomunati dalla geografia, ma anche dalla missione che ha come fine ultimo la cultura, la bellezza e la sperimentazione dei linguaggi dell’arte. La Reggia di Caserta sarà protagonista, insieme a Joseph, di questo incredibile evento.

353 CONDIVISIONI
Sorrento, nuovo logo e slogan per il dopo pandemia: "Aspetta te"
Sorrento, nuovo logo e slogan per il dopo pandemia: "Aspetta te"
Rischio maltempo, l'ultimo spettacolo del San Carlo in piazza del Plebiscito spostato nel teatro
Rischio maltempo, l'ultimo spettacolo del San Carlo in piazza del Plebiscito spostato nel teatro
Estate 2021 a Napoli: la mappa delle spiagge balneabili secondo l'ordinanza del Comune
Estate 2021 a Napoli: la mappa delle spiagge balneabili secondo l'ordinanza del Comune
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni