650 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cumana e Circumflegrea, buoni sconto a chi ricicla la plastica per ticket viaggio e supermercato

Bastano 30 bottiglie di plastica portate al nuovo eco-compattatore della Stazione Cumana e Circumflegrea di Montesanto per avere un buono sconto per un biglietto da 1,50 euro. L’iniziativa lanciata da Eav è una forma di incentivo all’utilizzo del nuovo eco-compattatore, il primo installato in Campania, che sarà inaugurato domani.
A cura di Pierluigi Frattasi
650 CONDIVISIONI
Immagine

Bastano 30 bottiglie di plastica portate al nuovo eco-compattatore della Stazione Cumana e Circumflegrea di Montesanto per avere un buono sconto per un biglietto Eav da 1,50 euro. L'iniziativa green è stata lanciata dalla società della mobilità di proprietà della Regione Campania. Una forma di incentivo all'utilizzo del nuovo eco-compattatore, il primo installato in Campania, che sarà inaugurato domani. Il progetto, promosso con Retake Napoli e Impresa Simeone, riguarda la raccolta ed il riciclo delle bottiglie di plastica. “L'obiettivo di Eav – spiega il presidente della partecipata regionale Umberto De Gregorio – è raccogliere 100mila bottiglie di plastica in un mese”.

Buoni sconto a chi ricicla per i ticket viaggio e supermercato

“Per incentivare l’utilizzo dell’eco-compattatore – spiega Eav in una nota – è prevista l’erogazione di buoni sconto utili all’acquisto dei biglietti di Cumana e Circumflegrea, oppure spendibili presso il banco cucina del punto “Flor do Cafè” presente in stazione, che è il primo esercente che ha aderito all’iniziativa. L’installazione del nuovo eco-compattatore è un’azione messa in campo da Eav sul tema dei rifiuti e della corretta raccolta differenziata, che si aggiunge ad altre precedenti iniziative promosse per la difesa dell’ambiente e del territorio”. La cerimonia di inaugurazione si terrà domani, 23 luglio, alle 10,30, presso la stazione di Montesanto, con il vice-presidente della Regione Campania Fulvio Bonavitacola e Umberto De Gregorio.

650 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views