6.861 CONDIVISIONI

Clementino esaudisce il desiderio della bimba ammalata ricoverata: incontro speciale al Santobono

Clementino in visita ad una bimba ammalata ricoverata all’Ospedale Santobono di Napoli che è una sua grande fan.
A cura di Pierluigi Frattasi
6.861 CONDIVISIONI
Immagine

Visita a sorpresa di Clementino all'Ospedale pediatrico Santobono di Napoli, dove il rapper irpino ha voluto esaudire il desiderio di una bambina ammalata che era ricoverata da sempre sua fan appassionata. Clementino è arrivato in ospedale e si è intrattenuto con la bambina, giocando e scherzando assieme a lei, per regalarle un sorriso. Le foto sono state pubblicate dalla Fondazione Santobono Pausilipon.

La Fondazione Santobono Pausilipon: "Un incontro speciale"

"Le persone speciali – il commento della Fondazione su Facebook – le riconosci subito, sono quelle che quando le chiami per le cose importanti fanno i salti mortali pur di aiutarti. Clementino è uno di questi meravigliosi e rari “ESSERI UMANI” che non si sottrae mai quando si tratta dei nostri bambini. Ed anche questa volta è bastato chiamarlo e, nonostante i mille impegni di lavoro, è corso da noi per esaudire il sogno della “nostra” Lucia di incontrarlo. Grazie Clementino per la gioia e l’allegria che ogni volta porti tra le corsie del nostro ospedale, sei nel nostro cuore".

Immagine

Un'esperienza non nuova per il cantante campano, da sempre impegnato nel sociale. Clementino era già stato in visita ai bimbi ammalati dell'Ospedale Santobono lo scorso anno. A luglio si era presentato a sorpresa in corsia in compagnia di Achille Lauro. L'iniziativa dei due cantanti italiani è stata particolarmente apprezzata dai piccoli degenti, che si sono divertiti a trascorrere un pomeriggio diverso dal solito, tra giochi e canzoni delle due popolari star italiane. Assieme a loro, anche i musicoterapisti dell’ospedale con pianoforte e percussioni, per un pomeriggio musicale vero e proprio, assieme anche ai genitori dei piccoli ed al personale sanitario stesso, che hanno seguito e plaudito all'iniziativa organizzata dall'ospedale.

6.861 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views