6.434 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Claudia, sparita e ritrovata, ora è in coma farmacologico. La famiglia: “Pregate per lei”

La scomparsa della 32enne Claudia Gherardelli dal Nolano, ritrovata dopo poche ore, sembrava una storia a lieto fine. Invece la giovane fotografa campana è ora ricoverata in rianimazione, sotto coma farmacologico. La famiglia si appella agli amici e alle comunità religiose: “Sta lottando fra la vita e la morte. Vi prego solo di donare insieme una preghiera in silenzio”.
A cura di Redazione Napoli
6.434 CONDIVISIONI
Immagine

Non è ancora finita la via Crucis della famiglia Gherardelli, dapprima in ansia per la scomparsa della giovane Claudia e ora preoccupata per le sue serie condizioni di salute. Ricapitoliamo i fatti. Claudia Gherardelli, 32 anni, fotografa, era scomparsa da Piazzolla di Nola ed era stata ritrovata ventiquattro ore dopo in Calabria. E fin qui sembrava una storia a lieto fine: una giovane donna che per motivi non ben specificati si era allontanata dai familiari e dalla residenza e che poi era stata rintracciata ed era tornata a casa. Purtroppo sono emersi ulteriori fatti che specificano quanto accaduto: Claudia non è affatto in buone condizioni e lo spiega suo fratello Pietro. La trentaduenne è ricoverata ed è in coma farmacologico in Rianimazione:

"Per favore pregate per la mia sorellina Claudia abbiamo bisogno di preghiere da tutti quelli che credono e fiducia nel nostro signore Gesù, sosteniamo tutti insieme con una preghiera al cielo, mia sorella è in sala di rianimazione in coma farmacologico con diverse fratture. Sta lottando fra la vita e la morte. Vi prego solo di donare insieme una preghiera in silenzio. Dio è grande".

Teresa, l'altra sorella di Claudia conferma quanto spiegato dal fratello e sui social chiama tutti alla preghiera:

"Per favore, la mia adorata sorellina Claudia Gherardelli, è stata ritrovata ma ha bisogno di preghiere perché é in coma, vi prego nelle vostre preghiere chiedete a Dio che la guarisca da tutti i suoi mali, affinché torni tra noi. È ancora giovane, ha 32 anni ed è una ragazza semplice e dolce ed io la amo, tutta la sua famiglia la ama. Questo è un appello di aiuto di preghiera, vi prego aiutateci".

6.434 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views