177 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Malore alla guida, autista del bus si schianta contro albero

Incidente circumvallazione esterna, poco prima della rotonda di Villaricca, in direzione Lago Patria.
A cura di Redazione Napoli
177 CONDIVISIONI
Immagine

Dramma sfiorato nella notte: autista dell'AMM che questa notte per cause ancora sconosciute – probabilmente per un malore – ha perso il controllo del mezzo andando a sbattere contro un albero.
L'incidente è avvenuto sulla circumvallazione esterna, poco prima della rotonda di Villaricca, in direzione Lago Patria.
Il bus al momento dell'impatto non trasportava passeggeri.

Il dipendente è stato trasportato d'urgenza all'ospedale dove si trova attualmente ricoverato, sotto osservazione, in condizioni stabili.

In una nota il sindacato Usb commenta quanto avvenuto: «L'ennesimo infortunio sul lavoro in un comparto – quello dei trasporti – sempre più a rischio incidenti a causa delle scarse condizioni di sicurezza delle strade e sul luogo di lavoro, a cominciare dal certificato forte livello di stress tra i conducenti, divenuto oramai insostenibile e fuori controllo. Siamo vicini al nostro collega e alla famiglia, gli auguriamo una rapida guarigione e soprattutto di rivederlo nuovamente sorridente alla guida dei mezzi ANM. Restiamo in attesa di conoscere le dinamiche esatte dell'incidente che, solo fortunatamente, non hanno avuto conseguenze ben più gravi».

177 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views