702 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Uomo accoltellato, è gravissimo: i passanti pensavano dormisse ubriaco

Un uomo di 33 anni si trova in ospedale in gravissime condizioni dopo essere stato accoltellato alla schiena durante la notte di Capodanno a Meda, in provincia di Monza e Brianza.
A cura di Giorgia Venturini
702 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

È in gravissime condizioni un uomo di 33 anni accoltellato alla schiena durante la notte di Capodanno a Meda, in provincia di Monza e Brianza. Stando alle prime informazioni la vittima, cittadino straniero nordafricano, è stata prima picchiata e poi accoltellata alla schiena: a lanciare l'allarme sono stati alcuni passanti che hanno visto l'uomo a terra. Sul posto si sono precipitati i sanitari del 118 che lo hanno soccorso in codice rosso.

Si cerca l'aggressore

I gravi fatti sono avvenuti verso le due in corso della Resistenza a Meda. In primo momento i passanti credevano che l'uomo fosse svenuto a causa forse del troppo alcol o che stesse dormendo, invece era a terra a causa della profonda ferita. Si trova ora in ospedale al Niguarda di Milano: dopo alcune ore, l'uomo non sarebbe in pericolo di vita. Sull'accaduto ora sono state aperte le indagini per cercare di risalire all'identità dell'aggressore.

Accoltellato ragazzo di 17 anni

Non è l'unico fatto grave della serata di festeggiamenti: in un altro accoltellamento, ma meno grave è rimasto coinvolto un ragazzo di 17 anni, soccorso in via Cassinis, zona Rogoredo a Milano, e trasportato in giallo al San Raffaele. E ancora: in zona via Giambellino sempre a Milano un 30enne stranieri è stato ferito al braccio destro da un colpo di arma da fuoco. Ancora sconosciuto l'uomo che ha sparato il colpo.

702 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views