906 CONDIVISIONI

Tragedia a Pessano con Bornago, ragazza partorisce in strada ma il piccolo muore

L’ha partorito in strada, nel mezzo della zona industriale di Pessano con Bornago, al confine con Gorgonzola, ma il piccolo, purtroppo, non ce l’ha fatta. Una donna di 27 anni è stata ricoverata in codice rosso nel pomeriggio di sabato 19 dicembre dopo aver messo alla luce il figlio che, si pensa essere nato prematuro, è morto poco dopo.
A cura di Filippo M. Capra
906 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia nella serata di sabato 19 dicembre a Pessano con Bornago, paese in provincia di Milano, dove una ragazza di 27 anni ha partorito in strada il neonato che portava nel grembo che, però, purtroppo, non ce l'ha fatta.

Partorisce in strada ma il figlio muore

Secondo quanto comunicato dall'Azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia, poco prima delle 21 una chiamata ha raggiunto la centrale operativa per chiedere l'intervento immediato dei soccorritori. Gli operatori sanitari si sono precipitati sul posto, in via Aldo Moro, al confine con il paese di Gorgonzola, trovando la giovane e il piccolo, già senza vita, sdraiati a terra, pare in una pozza di sangue. Stabilizzata, la ragazza di 27 anni è stata portata d'urgenza in codice rosso al pronto soccorso ma non si conoscono le sue condizioni. Per il figlio, purtroppo, non c'è stato nulla da fare. Le cause del decesso potrebbero ricondursi ad una nascita prematura.

Donna investita da un treno a Lomazzo

Dramma nella mattinata di oggi, lunedì 21 dicembre, a Lomazzo, nel Comasco, dove una donna di 77 anni è stata investita da un treno all'altezza del passaggio a livello di via Graffignana. Sul posto l'Azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia ha inviato un'ambulanza i cui operatori sanitari hanno medicato la vittima prima di condurla in codice giallo al pronto soccorso. Sul luogo dell'incidente sono poi arrivati anche i carabinieri e gli agenti della polizia ferroviaria che hanno messo in sicurezza la zona e avviato gli accertamenti. Sarà loro compito, ora, ricostruire l'esatta dinamica di quanto avvenuto. La donna, intanto, arrivata in ospedale, non sarebbe in pericolo di vita.

906 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views