780 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Si scordano il freno a mano e il Suv li travolge nel cortile di casa: 70enne morta schiacciata

La tragedia questa mattina a Monte Cremano, in provincia di Cremona. La vittima è stata travolta dalla Jeep che gli è precipitata addosso. Trasportata in eliamabulanza all’ospedale Niguarda è deceduta poche ore dopo l’arrivo.
A cura di Redazione Milano
780 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Tragedia oggi a Monte Cremasco, in provincia di Cremona, dove una donna questa mattina è stata investita dal suv di famiglia che si trovava parcheggiato nel cortile della sua abitazione. Secondo quanto ricostruito la signora, settant'anni, è stata travolta dall'auto di grossa cilindrata a cui non era stato tirato il freno a mano. Soccorso dal personale del 118 chiamato dal marito, anche lui rimasto lievemente ferito nell'incidente, le sue condizioni sono apparse subito disperate: trasferita all'ospedale Niguarda di Milano a bordo di un'eliambulanza, Milena Moretti è stata ricoverata in codice rosso dopo essere stata intubata e stabilizzata sul posto. Poche ore dopo l'arrivo in ospedale è deceduta nonostante gli sforzi dei medici: troppo gravi le lesioni interne riportate.

Terribile la scena che si è presentata di fronte ai soccorritori nel cortile della villetta familiare. La donna è stata colpita in pieno dalla vettura scivolata senza freno, finendo schiacciata contro un muro. La Jeep Limited ha colpito anche il marito della vittima, settantatré anni, che è stato medicato ma le sue condizioni fortunatamente non destano particolare preoccupazione.

Sul posto i carabinieri della stazione locale, che hanno eseguito i rilievi del caso e ora dovranno stabilire l'esatta dinamica dell'incidente. La macchina era stata posteggiata alla sommità della breve discesa che porta al garage dell'abitazione e rimane da appurare se il freno a mano effettivamente non fosse stato inserito o non abbia funzionato e chi si trovava alla guida della macchina precipitata improvvisamente già per la discesa.

780 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views