35 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scoppia un incendio nella notte: a fuoco sei appartamenti

Un incendio è scoppiato verso le 4 e ha coinvolto sei appartamenti di un palazzo di Calvagese della Riviera, in provincia di Brescia. Nelle prossime ore si cercherà di capire con esattezza le cause del rogo.
A cura di Giorgia Venturini
35 CONDIVISIONI
Immagine

Mattinata di paura in un residence di Calvagese della Riviera, in provincia di Brescia. Stando alle prime informazioni un incendio è scoppiato verso le 4 e ha coinvolto sei appartamenti. Per spegnere le fiamme è stato necessario l'intervento di sei squadre dei vigili del fuoco: sono state impegnate per ore prima di riuscire a domare il rogo.

Nessuna persona è rimasta ferita

Fortunatamente nessun inquilino del palazzo è rimasto ferito o intossicato. I vigili del fuoco però alla fine dell'operazione hanno ritenuto i sei appartamenti inagibili. Nelle prossime ore si cercherà di capire con esattezza le cause del rogo: secondo Brescia Today, pare si sia trattato di un incidente, forse uno zampirone rimasto acceso, che avrebbe poi fatto bruciare alcune tende.

Scoppia un incendio al quinto piano di un palazzo

A luglio un incendio era scoppiato in pieno centro in via Cesare Correnti (zona Colonne di San Lorenzo), al quinto piano di un appartamento a Milano. Tre persone sono rimaste intrappolate nel palazzo e si sono rifugiate sul tetto per sfuggire alle fiamme. Le persone sono state messe in sicurezza dalla squadra dei pompieri nonostante i fili del tram hanno reso complicato l'accostamento delle autoscale dei vigili del fuoco. Molto fumo nero era fuoriuscito dalle finestre dell'ultimo piano e visibile da tutti i passanti in zona. Tanti quelli che si sono fermati sotto l'incendio, tra lavoratori e turisti, a osservare la scena. Un gruppo che, dopo il salvataggio dell'ultima persona intrappolata da parte dai pompieri, è scoppiato in un lungo applauso.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views