video suggerito
video suggerito

Previsioni meteo oggi a Milano: le temperature scendono e si avrà ancora foschia

Previsioni meteo a Milano oggi: ci sarà foschia in mattinata e poi cielo nuvoloso. Non sono previste precipitazioni. Le temperature minime caleranno.
A cura di Redazione Meteo
13 CONDIVISIONI
Immagine

Cielo ancora con foschia e temperature in calo: è quanto è stato previsto per oggi, domenica 6 febbraio, a Milano. Il cielo resterà infatti coperto per tutta la giornata. Non solo. Oltre le nuvole, si registrerà un leggero calo delle temperature: in particolare le minime saranno sotto lo zero. Le massime invece continueranno a essere stabili. Vediamo nel dettaglio le previsioni a Milano e in Lombardia per la giornata di oggi, domenica 6 febbraio.

Previsioni meteo oggi, domenica 6 febbraio, a Milano

Secondo quanto previsto nella giornata di oggi, domenica 6 febbraio a Milano, ci sarà una leggera foschia. Successivamente questa si diraderà. Per tutta la giornata poi ci sarà cielo nuvoloso. Non sono previste precipitazioni. Le temperature minime saranno in calo: si registrerà infatti meno un grado centigradi. Saranno invece stabili le temperature massime che si attesteranno ancora una volta attorno ai 10 gradi centigradi.

Che tempo farà oggi in Lombardia

A causa di un flusso nordoccidentale che interesserà tutto il Nord Italia, previsioni simili a quelle del capoluogo meneghino saranno previste nel resto del territorio. Ci sarà infatti nebbia al mattino sulla pianura e in Appennino e poi cielo sereno sulle Alpi. Potrebbero esserci deboli nevicate sulle montagne settentrionali, ma non sono previste altre precipitazioni. Le temperature minime e massime saranno in lieve calo sulla Pianura e in lieve aumento sulle Alpi: le prime si attesteranno attorno agli zero e ai 3 gradi centigradi mentre le seconde tra gli 8 e i 10 gradi centigradi. I venti saranno deboli in Pianura, ma in rinforzo sui rilievi.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views