64 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Previsioni meteo Milano oggi, venerdì 31 dicembre: cielo nuvoloso e nebbia

Previsioni meteo Milano oggi, venerdì 31 dicembre: nel capoluogo meneghino è previsto cielo poco nuvoloso e nebbia. Le temperature minime saranno attorno ai 3 gradi e massime attorno agli 8 gradi centigradi.
A cura di Redazione Meteo
64 CONDIVISIONI
Immagine

Cielo poco nuvoloso e nebbia: sono queste le previsioni di oggi, venerdì 31 dicembre, a Milano. La nebbia inizierà a diradarsi intorno alle 10. Dopodiché il sole sarà coperto dalle nuvole per tutta la giornata. Non sono previste precipitazioni per l'ultimo dell'anno. Le temperature minime saranno attorno ai 3 gradi centigradi mentre le massime attorno agli 8 gradi centigradi. Previsioni simili anche per il resto del territorio lombardo.

Previsioni meteo Lombardia venerdì 31 dicembre

In Lombardia, stando al bollettino diramato da Arpa, si prevede cielo sereno o poco nuvoloso su Alpi e Prealpi. In nessun angolo del territorio lombardo è prevista pioggia. Le temperature saranno stazionarie in pianura: le minime saranno tra gli 0 e i 4 gradi centigradi e le massime tra i 5 e i 10 gradi centigradi. Sono previste nebbie su tutta la pianura, che andrà via durante le ore centrali della giornata.

Previsioni meteo Milano e Lombardia sabato 1 gennaio

Anche per il primo dell'anno, domenica 1 gennaio 2022, è previsto cielo poco nuvoloso, ma con nebbia. Le temperature nel capoluogo meneghino saranno in leggero rialzo: le minime saranno attorno ai 4 gradi centigradi e le massime attorno ai 9 gradi centigradi. Il cielo sarà poco nuvoloso sulle montagne e nubi basse saranno previste sulla pianura. Non sono previste precipitazioni. Le temperature minime e massime saranno stazionarie o in lieve aumento: le minime si aggireranno attorno ai 3 gradi centigradi e le massime attorno ai 9 gradi centigradi. Anche nel resto della Lombardia sono previsti fenomeni di nebbia che si diraderà durante le ore centrali della giornata.

64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views