Nuvole al mattino e schiarite nel pomeriggio. È quanto previsto per le previsioni meteo di domani martedì 6 aprile a Milano e su tutta la regione. Stando a quanto spiegato dagli esperti di Arpa Lombardia, i lombardi si sveglieranno con un cielo nuvoloso soprattutto sulle zone centro-orientali per poi migliorare con ampie schiarite nel pomeriggio.

Previsioni meteo di oggi lunedì 5 aprile

Per oggi lunedì 5 aprile, giorno di Pasquetta, il cielo resta sereno o al massimo poco nuvoloso, con aumento della nuvolosità soprattutto nel tardo pomeriggio. Vento debole o assente in mattinata e poi moderato nel pomeriggio completeranno il quadro meteorologico, che vedrà un lieve aumento delle temperature: sono attesi fino a 19 gradi.

Previsioni meteo di domani martedì 6 aprile

Anche per la giornata di domani il tempo sarà sostanzialmente soleggiato, con ampie schiarite nel pomeriggio. Solo deboli e occasionali precipitazioni sono attese in pianura e fascia prealpina orientali in mattinata. Con rischio neve oltre gli 800 metri. La giornata di domani sarà però caratterizzata da un forte calo delle temperature, sia per quanto riguarda le massime che le minime. Con lo zero termico che si registrerà attorno agli 800 metri. Infine, si attendono anche venti moderati che si attenueranno solo verso sera.

Previsioni meteo mercoledì 7 aprile

Per gli esperti di Arpa Lombardia mercoledì su tutta la Lombardia il cielo di mercoledì 7 aprile sarà sereno e poco nuvoloso con qualche addensamento sui rilievi di confine con possibilità di qualche debole nevicata. Temperature minime in calo massime in aumento. Giovedì 8 aprile sereno o poco nuvoloso con possibili passaggi di velature. Precipitazioni assenti. Temperature minime stazionarie, massime in aumento.