70 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Previsioni meteo Milano di domani martedì 27 aprile: pioggia e vento, temperature in calo

Arriva il cattivo tempo nella prima settimana in zona gialla: a Milano e in Lombardia già nella giornata di oggi lunedì 26 aprile il cielo sarà nuvolo con piogge in attesa dal pomeriggio. Le precipitazioni si intensificheranno nelle giornata di domani 27 aprile quando le temperature subiranno un drastico calo. Ecco quanto prevedono gli esperti di Arpa Lombardia.
A cura di Redazione Meteo
70 CONDIVISIONI
Immagine

Da oggi lunedì 26 aprile il caldo delle corse giornate lascerà spazio e nuvole e pioggia. Le previsioni atmosferiche non regaleranno dunque sole per i primi giorni in zona gialla in Lombardia. Anzi, subiranno un drastico peggioramento: l'intensificarsi delle precipitazioni si verificheranno verso il tardo pomeriggio di oggi e continueranno per tutta la giornata di domani martedì 27 aprile.

Previsioni meteo Milano di oggi, lunedì 26 aprile

Sin dalle prime ore di oggi, primo giorno in zona gialla, i venti porteranno sulla regione molte nuvole: nel pomeriggio sono attese precipitazioni dovute a una perturbazione sulla Penisola Iberica. Stando a quanto precisano gli esperti di Arpa Lombardia, tra la sera di lunedì e la notte di mercoledì a caratterizzare il meteo saranno piogge e un brusco calo della temperatura con le massime che non supereranno i 14 gradi. Mercoledì più variabile, con piovaschi solo isolati e temporanei, ma giovedì sono probabili nuove precipitazioni più diffuse.

Previsioni meteo Milano di domani, martedì 27 aprile

Nella giornata di domani martedì 27 aprile si intensificheranno le precipitazioni: il cielo sarà molto nuvoloso e coperto su tutta la regione. Seppur deboli le precipitazioni saranno diffuse fino a sera: secondo gli esperti di Arpa Lombardia saranno insistenti sui settori meridionali e occidentali. Non solo, è prevista neve oltre i 1.600 metri e un forte calo delle temperature: le minime saranno stazionarie mentre le massime in moderato o forte calo. Lo zero termico si registrerà tra i 1.800 e i 2.000 metri su Alpi e Prealpi, tra i 2.200 e i 2.400 metri invece sull'Appennino. Infine, i venti saranno moderati sia in pianura che in montagna.

70 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views