54 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milano, travolta da un furgone mentre è sul monopattino elettrico: grave una donna

Una donna di 31 anni è stata travolta da un furgone mentre si trovava su un monopattino elettrico. L’incidente si è verificato questa mattina in via Braga, a Milano. Secondo le prime ricostruzioni, la donna non avrebbe rispettato una precedenza: è ora ricoverata in gravissime condizioni all’ospedale Niguarda.
A cura di Francesco Loiacono
54 CONDIVISIONI
Foto di archivio: l'incidente in viale Tunisia (Foto di Piermario Sarina)
Foto di archivio: l'incidente in viale Tunisia (Foto di Piermario Sarina)

Gravissimo incidente stradale nella mattinata di oggi, venerdì 17 luglio, a Milano. Pochi minuti prima delle 9, secondo quanto riporta l'Azienda regionale emergenza urgenza, una donna di 31 anni che era su un monopattino elettrico è stata investita da un furgone. L'incidente si è verificato in via Gaetano Braga, una traversa di via Melchiorre Gioia. Non è ancora chiara l'esatta dinamica del sinistro: sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale per i rilievi, oltre ai soccorritori del 118.

La donna sarebbe in condizioni critiche

Inizialmente l'Areu era stata allertata in codice giallo, inviando un'ambulanza e un'automedica: una volta sul posto, però, i soccorritori si sono resi conto che le condizioni della donna investita, di cui non si conoscono al momento le generalità, erano molto gravi. La 31enne è stata trasportata d'urgenza, in codice rosso, all'ospedale di Niguarda: sarebbe in coma, in condizioni critiche.

All'origine dell'incidente ci sarebbe una precedenza non rispettata

Al vaglio della polizia locale la posizione del conducente del furgone, che dovrà aiutare a capire cosa sia accaduto e perché non sia riuscito a evitare la donna. Stando a quanto ricostruito finora, la donna non avrebbe rispetto una precedenza e si è scontrata contro l'altro mezzo, finendo poi investita. Dopo l'urto la 31enne è caduta per terra e ha battuto violentemente la testa contro l'asfalto: si tratta del primo grave incidente che vede coinvolto un monopattino a Milano, anche se pochi giorni fa si era verificato un altro episodio in viale Tunisia.

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views