42 CONDIVISIONI

Milano, studente trovato morto in casa: indaga la polizia

Uno studente di 29 anni, le cui generalità sono ancora sconosciute, è stato trovato morto nel suo appartamento nella mattinata di oggi, mercoledì 5 maggio, a Milano. A dare l’allarme, il custode dello stabile, entrato nella sua abitazione. Sulla vicenda sta indagando la polizia di Stato che dovrà ricostruire quanto avvenuto in via Ajraghi.
A cura di Filippo M. Capra
42 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Tragedia nel pomeriggio di oggi, mercoledì 5 maggio, a Milano, dove uno studente è stato trovato morto nel suo appartamento. Teatro della macabra scoperta, via Ajraghi, in zona Villapizzone. Il suo corpo è stato trovato nel primo pomeriggio dopo che il custode del residence in cui soggiornava il ragazzo, un 29enne, è entrato nel suo appartamento trovandolo riverso al suolo.

Studente trovato morto in casa a Milano

Secondo quanto riportato da Milanotday, il custode ha immediatamente allertato il 118. Sul posto, l'Azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia ha inviato un'ambulanza e un'automedica in codice rosso ma, purtroppo, gli operatori sanitari sopraggiunti nell'appartamento non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dello studente. L'Areu ha avvisato la Questura di Milano che a sua volta ha inviato le pattuglie per isolare l'area e avviare le indagini. Nell'appartamento del ragazzo, di cui non si conoscono le generalità (pare sia di origini asiatiche), è arrivata anche la scientifica per fare tutti i rilievi del caso. Gli investigatori non escludono al momento alcuna ipotesi per ricostruire le cause del decesso del 29enne.

Ragazzino di 13 anni investito, è grave

Un ragazzino di 13 anni è stato investito nella mattinata di oggi a Dalmine, in provincia di Bergamo, in via Olimpiadi. Secondo quanto comunicato, il giovanissimo si stava recando a scuola in sella alla sua bicicletta. Sul luogo dell'incidente sono arrivati gli uomini del 118 che l'hanno stabilizzato e portato d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo dove è stato accolto in codice rosso. Le sue condizioni sarebbero gravi. Sulla vicenda stanno indagando le forze dell'ordine, incaricate di ricostruire l'esatta dinamica del sinistro.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views