84 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lite a un distributore di benzina, donna prende a schiaffi un altro automobilista

Una lite tra due automobilisti è scoppiata in provincia di Brescia: la donna avrebbe lanciato due schiaffi all’altro automobilista. Lui non avrebbe reagito, salendo poi in macchine e scappando via chiamando i carabinieri.
A cura di Giorgia Venturini
84 CONDIVISIONI
Immagine

Lite a un distributore di benzina tra un uomo e una donna. I fatti sono accaduti a Barbarano di Salò, in provincia di Brescia, giovedì pomeriggio. Stando a quanto riportato da Brescia Today, la discussione tra i due sarebbe scattata per futili motivi: ad animare gli animi sarebbe stata una questione legato alla polpa di benzina. Tutto sarebbe iniziato a colpi di clacson e insulti per poi passare alle botte. La donna avrebbe lanciato due schiaffi all'altro automobilista. Lui non avrebbe reagito, salendo poi in macchine e scappando via. A raccontare tutto ai carabinieri è stato l'uomo: i militari stanno cercando di ricostruire quanto accaduto nel dettaglio. Sarà l'uomo a decidere se lasciar correre o denunciare la donna che lo ha preso a sberle.

Lite tra cliente e benzinaio a Varese

Solo lo scorso febbraio, il titolare di un distributore di benzina, in provincia di Varese, è stato aggredito da un cliente al culmine di una lite per il conto del rifornimento appena effettuato dall'automobilista. La lite è scattata a causa di uno scontrino da appena 10 euro e dal contestuale stop della carta sconto che scade domani. Tra il cliente automobilista e il benzinaio la discussione è ben presto degenerata, tanto che per sedare la lite è dovuta intervenire una volante della polizia. Gli agenti si sono messi sulle tracce dell'automobilista che intanto si era dato alla fuga: le immagini delle telecamere di videosorveglianza del distributore di benzina, che avrebbero ripreso tutta la scena, hanno permesso di risalire all'uomo. Il benzinaio, nel frattempo, ha avuto bisogno di cure mediche: è finito al pronto soccorso per farsi medicare alcune ferite al volto, riportate nell'animata discussione.

84 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views