597 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente stradale a Sesto San Giovanni, 13enne cade dal monopattino e muore

Un ragazzino di 13 anni è morto dopo essere caduto dal monopattino. È successo a Sesto San Giovanni, in provincia di Milano. Il ragazzo è arrivato in condizioni disperate all’ospedale Niguarda, ma è morto poco dopo. Sul posto anche le forze dell’ordine per ricostruire la dinamica dell’incidente.
A cura di Ilaria Quattrone
597 CONDIVISIONI
Immagine

Terribile incidente stradale a Sesto San Giovanni, in provincia di Milano: un ragazzino di 13 anni, Fabio M., è morto dopo essere caduto da un monopattino elettrico. Il 13enne è stato trasportato d'urgenza in ospedale, ma è deceduto poco dopo esserci arrivato. Sul posto anche le forze dell'ordine per ricostruire la dinamica dell'incidente: secondo una prima ricostruzione avrebbe chiesto a un suo amico di provare il monopattino. Non ci sarebbero altre persone coinvolte.

Avrebbe accelerato ed è caduto battendo la testa

L'incidente è avvenuto sul percorso ciclabile di viale Antonio Gramsci attorno alle 16.15. Secondo le prime informazioni, sembrerebbe che il minore non indossasse il casco. Dopo aver accelerato, è caduto e ha battuto la testa. In quel momento – stando a quanto riportato dal giornale MilanoToday – stava camminando un'infermiera che ha dato l'allarme. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i soccorsi a bordo di un'ambulanza e un'auto medica: il ragazzino, dopo essere stato intubato, è stato portato all'ospedale Niguarda, in arresto cardiocircolatorio. Nonostante le manovre di rianimazione, non c'è stato nulla da fare: i medici non hanno potuto far altro che constatare il decesso.

A Pieve Emanuele, bimbo di 4 anni investito da un'auto

Solo alcune ore prima un bambino di quattro anni è stato investito da un'auto mentre, anche lui, si trovava su un monopattino. L'incidente si è verificato a Pieve Emanuele (Milano) intorno alle 16 di oggi pomeriggio. Il bambino è stato trasportato in codice giallo in ospedale: le sue condizioni infatti sono serie, ma non è in pericolo di vita. Sul posto anche gli agenti della polizia locale per i rilievi: le forze dell'ordine cercheranno di accertare le responsabilità dell'automobilista, ma anche di chi doveva sorvegliare il piccolo.

597 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views