66 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gioca un euro e ne vince un milione: la combinazione vincente a Settimo Milanese

Un residente di Settimo Milanese ha indovinato la combinazione giusta di numeri a MilionDay e ha vinto un milione di euro. Il fortunato diventa così il vincitore numero 256 a questo gioco.
A cura di Enrico Spaccini
66 CONDIVISIONI
Immagine

Ha giocato alla lotteria pagando 1 euro e ora può incassare una vincita da un milione di euro. È successo a Settimo Milanese (nella Città Metropolitana di Milano) dove uno scommettitore ha indovinato i cinque numeri estratti lo scorso mercoledì 7 giugno al MilionDay. A darne notizia è la Agimeg, l'Agenzia giornalistica sul mercato del gioco, specificando come questo è il 256esimo vincitore.

Il MilionDay

MilionDay è un gioco che offre tre modalità diverse di partecipazione. Quella con cui il residente a Settimo Milanese ha vinto è la ‘giocata Singola‘. In pratica, si compila una schedina con una combinazione di cinque numeri, compresi tra l'1 e il 55, e costa 1 euro.

Altrimenti, con ‘giocata Plurima‘, si possono inserire nella stessa schedina fino a 10 giocate singole, ciascuna dal costo di 1 euro. Infine, ‘giocata Sistemistica‘ permette la compilazione di una combinazione da 6 a 9 numeri, tra 1 e 55 compresi, che genera da un minimo di 6 ad un massimo di 126 giocate singole.

Il ritiro della vincita

Il neo milionario ora ha 60 giorni di tempo per presentare lo scontrino vincente che testimonierà la sua vincita. Potrà portarlo a uno sportello dell Banca Intesa San Paolo o all'ufficio al pubblico in via del Campo Boario 56/d 00154 a Roma.

Con sé dovrà portare anche un documento d'identità da presentare insieme allo scontrino, il proprio codice fiscale e compilare la richiesta di pagamento. Insieme ai suoi dati personali, dovrà anche specificare come intascare il milione di euro, se tramite bonifico su conto corrente bancario, o postale, oppure attraverso un assegno di traenza presso qualsiasi sportello della Banca Intesa San Paolo.

66 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views