video suggerito
video suggerito

Furto nella stanza d’albergo del milanista Füllkrug: bottino da mezzo milione di euro

Derubato il calciatore Niclas Füllkrug: forzata la cassaforte della sua stanza d’albergo a Milano, spariti orologi e gioielli. Indaga la Polizia di Stato.
A cura di Nico Falco
80 CONDIVISIONI
Niclas Füllkrug
Niclas Füllkrug

I ladri sarebbero entrati nella stanza d'albergo, con tutta probabilità a conoscenza dell'identità dell'ospite e consapevoli dell'alta probabilità di trovare oggetti di valore. Avrebbero individuato la cassaforte, l'avrebbero forzata e avrebbero fatto sparire tutto: gioielli e orologi, per un valore di mezzo milione di euro. Ricostruzione ancora in corso, per il furto di cui è stato vittima Niclas Füllkrug, il calciatore del Milan, in prestito dal West Ham Utd, e della nazionale tedesca.

Il furto nella struttura di via Masaccio, a Milano, è stato scoperto questa mattina, quando l'attaccante 32enne è rientrato in stanza dove alloggia temporaneamente, ma con tutta probabilità risale alla notte scorsa. E non è escluso che i responsabili fossero appostati in modo da tenere sotto controllo i movimenti di Fullkrug e di eventuali persone con lui. Nell'hotel sono intervenuti gli agenti della Volante e della Scientifica della Questura di Milano.

Nel corso dei sopralluoghi all'interno della stanza sono stati accertati i segni di effrazione sulla cassaforte messa a disposizione del calciatore; i poliziotti hanno acquisito alcune registrazioni della videosorveglianza interna della struttura e si vaglia la possibilità che possano rivelarsi utili per le indagini anche le telecamere installate nelle strade adiacenti all'hotel, che potrebbero avere ripreso movimenti sospetti.

80 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views