140 CONDIVISIONI
Fabrizio Corona news
30 Novembre 2021
16:52

Falso flirt Wanda Nara – Brozovic, oltre a Corona altri tre giornalisti a processo per diffamazione

Oltre a Fabrizio Corona, anche tre giornalisti saranno processati per aver pubblicato articoli sul falso flirt tra Wanda Nara e Brozovic.
A cura di Ilaria Quattrone
140 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Fabrizio Corona news

Oltre a Fabrizio Corona, altri tre giornalisti saranno processati con l'accusa di aver diffuso la notizia di un falso flirt tra Wanda Nara, moglie del calciatore Mauro Icardi, e il centrocampista interista Marcelo Brozovic. Quest'ultimo, il cui legale è l'avvocato Danilo Buongiorno, ha ottenuto dal pubblico ministero un decreto di citazione diretta in giudizio per i tre giornalisti. Secondo l'accusa, due dei giornalisti avrebbero acconsentito a pubblicare articoli diffamatori nei confronti di Brozovic.

Le accuse nei confronti dei giornalisti

Negli articoli infatti venivano raccontato di "rapporti sessuali tra il calciatore e Wanda Nara" e di una "rissa che si sarebbe verificata nello spogliatoio" della società sportiva dell'Inter. I rapporti erano stati smentiti sia da Nara che Brozovic. Entrambi i giornalisti sono stati quindi accusati e a tutte e due è stata anche contestata la recidiva. Il terzo cronista è stato accusato di aver dato seguito a un messaggio audio, registrato da persone ignote, e inoltrato su diverse chat Whatsapp e Facebook, scrivendo un articolo in cui riportava sempre il falso flirt e la rissa.

Il processo a Fabrizio Corona

L'udienza nei confronti dei giornalisti si svolgerà il 25 marzo mentre il primo febbraio proseguirà il processo nei confronti di Corona. In questo ultimo oltre a Brozovic, Nara e Icardi, è stato citato anche Ivan Perisic. Per Corona era stata inizialmente chiesta l'archiviazione, ma l'avvocato di Brozovic, aveva chiesto che venisse processato e il giudice ha accolto la sua richiesta. Wanda Nara, Mauro Icardi e Marcelo Brozovic si sono costituiti parte civile.

140 CONDIVISIONI
Fabrizio Corona news
151 contenuti su questa storia
Fabrizio Corona si difende:
Fabrizio Corona si difende: "Nina Moric ha rubato 50.000 euro a casa mia davanti a Carlos"
L'avvocato di Fabrizio Corona a Fanpage:
L'avvocato di Fabrizio Corona a Fanpage: "Era autorizzato ad andare dalla ex moglie, era con il figlio"
Fabrizio Corona evade dai domiciliari e va a casa della ex Nina Moric: scoppia la lite per soldi
Fabrizio Corona evade dai domiciliari e va a casa della ex Nina Moric: scoppia la lite per soldi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni