video suggerito
video suggerito

È morto Alexander Reyes, il 27enne investito da un’auto pirata a Pioltello: l’ipotesi dell’agguato

È morto Alexander Reyes, investito da un’auto pirata in via Cilea a Pioltello (Milano) nella nottata tra lunedì 19 e martedì 20 agosto. Stava attraversando la strada quando è stato travolto da un conducente che poi è scappato lasciandolo sull’asfalto in fin di vita.
A cura di Francesca Del Boca
388 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo due giorni di ricovero all'ospedale Niguarda è morto Alexander Reyes, 27enne investito da un'auto pirata in via Cilea a Pioltello (Milano) nella nottata tra lunedì 19 e martedì 20 agosto. Stava attraversando la strada qualche minuto prima delle 2 quando è stato travolto da una macchina che poi è scappata nel buio, abbandonandolo in fin di vita sull'asfalto davanti agli occhi della fidanzata che era con lui. I due, probabilmente, stavano rincasando dopo una serata trascorsa insieme.

La vettura in fuga, ripresa dal telefonino di un residente accorso alla finestra dopo lo schianto, è di colore bianco. L'unico dettaglio, per il momento, nelle mani degli inquirenti che stanno battendo a tappeto la zona attraverso le testimonianze degli abitanti e le analisi delle telecamere di sorveglianza sparse per il quartiere di Pioltello.

La pista principale, quella dell‘investimento da parte di un conducente fortemente alterato da alcol e droghe. Ma con il passare dei giorni si fa pian piano strada un'altra ipotesi investigativa: quella dell‘azione mirata nei confronti del ragazzo, un vero e proprio agguato teso da un nemico, probabilmente a seguito di una lite avvenuta in strada pochi istanti prima. Un omicidio volontario, insomma, da parte di qualcuno che voleva vendicarsi.

388 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views