0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Donna di 82 anni rimane schiacciata da un cancello: trasferita d’urgenza in ospedale

Una donna di 82 anni è rimasta schiacciata dal cancello di casa sua: questo si sarebbe staccato cadendole addosso. Ha riportato un trauma cranico ed è stata trasferita d’urgenza in ospedale.
A cura di Ilaria Quattrone
0 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

È stata trasferita d'urgenza in ospedale la donna di 82 anni che è stata schiacciata da un cancello: è successo a Brescia nella giornata di oggi, lunedì 31 gennaio. Sul posto sono intervenute le forze dell'ordine, i vigili del fuoco e gli operatori sanitari del 118. Quello che è accaduto sembrerebbe essere un incidente. Per il momento non si conoscono le sue reali condizioni: non è infatti chiaro se sia in pericolo di vita.

Il cancello si sarebbe staccato dai supporti

Sulla base di quanto riferito dall'Azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) in una nota, l'incidente è avvenuto alle 10.58 di questa mattina nella frazione Caionvico in via Salodiana al civico 12. In quella via si trova proprio l'abitazione della 82enne. A un certo punto, il cancello si sarebbe staccato dai supporti e avrebbe schiacciato la donna bloccandola tra esso e un'auto di un vicino.

L'82enne ha riportato un trauma cranico

A causa dell'incidente, ha riportato un trauma cranico commotivo: sul posto sono intervenuti i medici e i paramedici del 118 a bordo di un'auto medica e un'ambulanza. Con loro erano presenti sia i carabinieri che i vigili del fuoco che hanno assistito il personale sanitario per la rimozione del cancello. La donna è stata trasferita in codice rosso all'ospedale Poliambulanza di Brescia.

Incidente sul lavoro, 57enne muore schiacciato tra cestello e porta

Per quanto questo sembrerebbe essere un incidente domestico, la dinamica ricorda quanto accaduto alcuni giorni fa: il 28 gennaio è stato registrata l'ennesima morte sul lavoro. Un operaio di 57 anni è morto dopo che è rimasto schiacciato tra il cestello e lo stipite superiore di una porta. Nonostante la corsa in ospedale, il 57enne è deceduto poco dopo il ricovero. Troppo gravi le ferite riportate.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views